|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Windows XP Nomi file e cartelle cambiati in simboli incomprensibili
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta!!
Vi illustro brevemente il mio problema! Mi hanno portato un notebook acer con windows Xp nel quale tutti i nomi di file, cartelle, impostazioni di windows, persino il tasto start, al posto dei caratteri normali presentano simboli incomprensibili tipo quadrattini linee etc etc. La cliente mi ha detto che il problema si è presentato in seguito all'installazione di internet explorer 7 e di alcuni non specificati anti-spyware o simili!! La mia impressione è che abbia scaricato qualche virus, ma prima di formattare vorrei sapere se è un problema conosciuto e quindi risolvibile senza reinstallare il SO! Spero che qualcuno mi aiuti!! Ciao e a presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è ancora abbastanza "usabile"?
nel senso che a "occhio" e icone si riesce a usarlo? io installerei "a squared" per una bella scansione antispyware. poi localizzerei in pannello di controllo le impostazioni internazionali, per vedere se magari è soltanto un problema di arrivo del giapponese in caratteri latini. ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si, forse si può definire usabile, nel senso che è molto lento e si pianta continuamente per il resto è a posto, ancora non l'ho smanettato perchè me l'ha portato ieri all'ora di chiusura, lunedì ci lavoro un pò.
Provo a fare come mi hai detto e ti faccio sapere!! Se qualcuno ha altre idee sono ben accette! Per il momento grazie mille Khronos!! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.