|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problemi con vista
salve a tutti,
ho un asus a7j con processore t2300 e 3gb di ram. Da poco ho installato Vista, ho una versione che scade a breve. L'ho installato giusto per provare se è tutto ok dato che avevo intenzione di acquistare il dvd originale. Come sistema mi sembra ok. Abbastanza reattivo e veloce. Si avvia più o meno nello stesso tempo, forse un pelino prima di xp, ma... Ho riscontrato alcuni problemi: - Lo spegnimento è molto lento. Ci mette più di un minuto; Sono andato allora nel registro di configurazione e ho modificato il valore della chiusura forzata dei servizi, ma la situaziono non è cambiata di molto. - La ricerca della rete wifi è più lenta e l'interruttore che è posto sul lato sinistro in pratica non funziona più. Per disabilitare la scheda wifi la devo disabilitare dal pannello di controllo; Ho installato la Wireless Consol 2 ma non va bene. Non riesco ad inserire l'icona vicino all'orologio. Era molto comoda con xp perchè ti permette di attivare il blututh e\o il wifi. - Non riesco a far funzionare i tasti per alzare ed abbassare il volume. Mi spego meglio. Premendo "FN ed F5 o F" esce il controllo OSD ma di fatto il volume non si modifica. - Ho installato anche il Power 4 Gear per la gestione della batteria, ma non va bene. Non riesco a visualizzare l'icona vicino all'orologio, nemmeno se lo inserisco nel menu esecuzione automatica. Ho installato i driver per vista scaricati dal sito della asus. Nonostante ciò ho questi problemi. Sapete qualche modo per risolverli? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.