|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consigio alimentatore
ciao a tutti..
sto per cambiare scheda video passerei da una x1950xt --->hd4850 e ovviamente devo cambiare l'alimentatore...innanzitutto vorrei capire una cosa ho guardato un pò di alimentatori...e spesso si hanno piu linee a +12 che sono al massimo 18/20 A (dipende dall'ali)..per la mia scheda ( nuova ) se non erro mi servono 25 ampere sulla 12V..quindi vale la somma delle linee? Come roba collegata ho mobo, processore , ho 4gb di ram ddr2 ( avrò sono comprese nel'upgrade), hd fisso interno, masterizzatore/lettore dvd, floppy, casse audio stereo, cuffie usb, hd esterno, mouse usb, tastiera e la scheda video che ho scritto su.. su che modello mi consigliate di andare?..avevo visto i corsair..che differenza c'è tra i Hx e TX?... grazie mille :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
La differenza tra Corsair serie HX e serie TX è che la prima è modulare (puoi staccare i cavi che non ti servono, per non ostruire i flussi d'aria e per dare al case un aspetto più ordinato), la seconda no. Perciò io ti consiglio l'ottimo Corsair HX520W, con 3 linee da 18A per un totale di 40A sui 12V, sufficiente anche per 2 HD 4850 in Crossfire. pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille :-)))
vedo un pò i prezzi!grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
perchè vuoi combiarlo?? se regge la 1950xt regge anche la 4850
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè è un coolermaster 430w e pensavo onestamente di poter andare sul sicuro visto che cambio anche le ram...in modo da avere 1 alimentazione migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
potresti indicare il modello esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
extreme power 430 watt - RS 430 pmsp
è questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
sinceramente quel modello non lo trovo nemmeno sul web a parte le pagine in russo
![]() sinceramente ho trovato poco e quel che ho trovato dice che non è niente di che... http://web.archive.org/web/200703120...remePower430W/ http://www.hardwaresecrets.com/article/550/10 le cose peggiorano all'aumentare dei watt di targa.. quella a quanto pare è una serie da evitare... le altre come la real power la ucp e a quanto pare la igreen sono già meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti pensavo di passare a corsair anche per questo motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.