|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[CZ-Vendo] Motorola V3X
Come da titolo, brand 3 ora utilizzabile con tutti gli operatori essendo trascorsi i 18 mesi dalla data dell'acquisto.
Viene venduto con la dotazione originale con in più una memory card da 128 mb, una seconda batteria (non originale) ed il caricabatteria da auto. Lo scontrino fiscale è del 01/06/2006, quindi ancora in garanzia fino a giugno 2008. Il telefono non presenta malfunzionamenti, esteticamente è come nuovo, tranne per due zone della parte posteriore che si sono un pò consumate (come potete vedere nella quarta foto) Prezzo: 70€ comprese spese di spedizione. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Deadoc3 : 23-12-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, aggiornato il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi con sonyericsson k608i? anch'esso in garanzia per qualche mese ancora, funzionante con tutte le sim (in origine era brand vodafone, ma in assistenza hanno messo poi il software nobrand)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, mi dispiace, vorrei monetizzare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
In coda con limatina.Ci accordiamo in pvt.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Contattato @fuku in pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
Pagamento effettuato.Aspetto la spedizione per domani.grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spedisco domani mattina come da accordi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cellulare
Ok il telefono è arrivato puntualissimo questa mattina. L'utente è stato molto disponibile nella trattativa ed ha persino superato le mie aspettative quando, dopo aver stabilito il prezzo comprensivo di spedizioni, ha utilizzato la postacelere 1 al posto della più economica raccomandata nonostante per me quest'ultima al costo della metà sarebbe andata cmq. bene!!!
Adesso i problemi sono vari li eleco: il cellulare differisce un pochettino dalla descrizione: Oltre ad avere il difetto della parte posteriore consumata ha altri difetti non descritti nell'inserzione. Quello più evidente è la "cerniera" del telefono che con l'andar del tempo va a farsi benedire in tutti i telefoni a chiocciola. Pratimente questo cellulare non si mantiene chiuso ma mettendolo a testa in giù si apre da solo, ha la cerniera andata...non è un piccolo dettaglio ma una cosa seria!!! Problema numero 2: il tasto asterisco è un pochettino mangiato dall'usura, questa è una cosa che ci può stare però di minor importanza per me...fosse solo questo non mi sarei lamentato. Problema numero 3: il telefono non funziona con nessuna scheda tre. Nell'inserzione è chiaramente scritto utilizzabile con tutti gli operatori. Quindi in maniera amichevole e rispettando soprattutto la disponibilità che ha avuto il venditore anche in precedenza. Chiedo un piccolo rimborso per i due difetti "meccanici" e che il problema del non funzionamento simlock con le schede tre venga risolto dal venditore stesso. Spero di arrivare ad un accordo amichevole. Per qualsiasi cosa ci contattiamo in pvt-.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
x il blocco della 3, sicuramente pensava che avvenisse in automatico lo sblocco.
Lavoro in 3 capita spesso. Deve mandare il fax di richiesta. Ci vorra' il suo tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok nessun problema ci mankerebbe infatti io non mi lamento delle banalità alla fine posso aspettare, però il fatto che il telefono si apre quasi da solo non c'era nella descrizione.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh dire che metnre sul fatto del blocco 3 il venditore dandoti i suoi dati e il numero 3 legato al telefono, ti permette di farlo diventare op-lock, per quello che riguarda il difetto meccanico ci sono poche cosa da dire, aspettiamo che il venditore si faccia vivo e poi vediamo.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io sono qua, l'effetto dimostrato in foto mi sembra normale per un telefono avente 19 mesi di vita...
Cosa dovrei fare secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusa ma se l'avessi saputo io non l'avrei mai comprato perchè sarà anche normale come dici tu ma lo dovevi scrivere come hai scritto una cosa meno rilevante e sicuramente normale dell'usura posteriore.
![]() |
#19 | |
Moderatore
|
Quote:
la soluzione più semplice a la restituzione dell'oggetto e la restituzione dei soldi, ma se trovate un accordo in pvt su un parziale rimborso e vi accordate a me sta bene uguale. p.s. e non dimentichiamoci del problemino delle sim 3.
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
per evitare il protrarsi di discussioni qui, sentitevi in pvt, cercate un accordo e poi comunicatemi cosa avete deciso, grazie.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.