|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lettore Mpman,che faccio..compro?
Salve a tutti,
volevo un consiglio sull'acquisto di un lettore mp3 marca mpman CS155 con 2gb di memoria batteria ricaricabile al litio,schermoda 1.5'' e la possibilità di vedere foto in formato jpeg e video in formato amv.Non conoscendo la marca ho fatto una ricerca e ho scoperto che la Mpman ha commercializzato il primo mp3 portatile nel 1997. Nonostante questo ho ancora dei dubbi suul'acquisto anche se in foto il player sembra davvero carino. Considerando che il costo è di 99euro e non mi vorrei spingere oltre i 130 euro,volevo sapere se qualcuno aveva provato questo player e aveva riscontrato problemi. Sottolineo che a parità di prezzo mi interessa soprattutto la qualità audio e la memoria di almeno 2 giga. Grazie per l'attenzione..un salutone a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a ttt...mi sn appena iscritta a qst forum...
a qst ragazzo nn avete risposto, ma sxo ke a me qlk risposta in + la diate... ho comprato l'altro ieri qst lettore mp3... molto carino devo dire...ma è successa una cosa spiacevole: l'ho comprato...ed era danneggiato! sn andata a cambiarlo il giorno dp...ed anke qst qui si è danneggiato! 2 in 2 giorni! è possibile?! inizio a credere di no... pensate ke è questione di marca?! xkè sinceramente non so cos'altro pensare... se qlk1 conosce qst lettore mp3, mi faccia sapere se ha avuto problemi...e ki conosce qst marca...mi dica se è accettabile o meno! grazie 1000 a ttt quelli ke risponderanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
(Non girare la ruota, compra una vocale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao a tutti...mi sono appena iscritta a questo forum...
a questo ragazzo non avete risposto, ma spero ke a me qualche risposta in più la diate... ho comprato l'altro ieri questo lettore mp3... molto carino devo dire...ma è successa una cosa spiacevole: l'ho comprato...ed era danneggiato! sono andata a cambiarlo il giorno dopo...ed anche questo qui si è danneggiato! 2 in 2 giorni! è possibile?! inizio a credere di no... pensate che è questione di marca?! xkè sinceramente non so cos'altro pensare... se qualcuno conosce questo lettore mp3, mi faccia sapere se ha avuto problemi...e chi conosce questa marca...mi dica se è accettabile o meno! grazie mille a tutti quelli ke risponderanno! così va meglio?! in breve vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa marca se la conoscete, e se qualcuno di voi ha questo lettore mp3 se ha avuto problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Nel complesso ha un design carino, anche come colori, ma di certo non brilla per originalità, per quello che costa mi è sembrato che si sentisse pure abbastanza bene; unico difetto, almeno per me e nel modello che comprai, è la batteria che è "inglobata" nel lettore ed io preferisco le ministilo, che ti permettono di essere ricaricate o cambiate senza perdere di efficienza come potrebbe accadere alle batterie agli ioni di litio dopo un anno o due. In definitiva, se per te questo tipo di batterie non da problemi e vuoi continuare con un lettore di questa marca, fai pure (credo che alla terza volta non dovresti avere problemi ![]() ![]() Ok?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io ho acquistato da circa un mese un altro modello della MPman, il FUB35 (recensione qui), e finora l'apparecchio in sè non mi ha dato problemi...
Per quanto riguarda invece tutto ciò che riguarda la parte software ("velocità" ![]() ![]() ![]() Nel tuo caso penso ci sia una buona dose di sfiga, ma a questo punto se vuoi veramente qualcosa che ti duri almeno 2-3 anni è meglio rivolgerti a Creative, Sony, Philips, Iriver, IAudio, e compagnia bella. E comunque sono d'accordo con GregoryH: alla fine è meglio avere un lettore con batterie stilo-ministilo, piuttosto che lettori con batterie al litio che per sostituirle devi spedire il tuo lettore in giro per il mondo, perchè l'assistenza non è qui in Italia... ![]() Ultima modifica di valaura2001 : 01-03-2007 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
intanto...grazie per la risposta a tutte e 2!
non sapevo questo fatto della batteria al litio, anche se cmq non è che me ne freghi molto... a me l'mp3 piaceva parecchio, e per questo vorrei continuare a prenderlo...però ho paura che accada per una terza volta un guasto (non c'è 2, senza 3...)!! voi cmq mi state dicendo che problemi non ne avete avuto...quindi mi sa che è solo la mia solita sfiga... boh...cmq se cambio mp3, prendo il nuovo della samsung...sapete, quello piatto, stile iPod nano... uffa, non so che fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Dici il samsung YP-Z5F?? Perchè se è così ti dico butta il Mpman e comprati il samsung. L'ho comprato da due settimane e ti dico che è fantastico ![]() P.S. lo so che il samsung ha la batteria al litio, ma dura 35 ore in riproduzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
eh si..intendevo quello...
non volevo prenderlo però...perchè già ce l'ha una mia amica...e non amo copiare... però vabbè...vedremo come andrà a finire...grazie cmq per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: ROMA
|
Io è 2 giorni che l'ho comprato,devo dire che sono soddisfatto.
L'unica cosa che non è chiara è se conviene aggiornare il firmwae o no. Sul sito dice di non aggiornare se non si hanno problemi e se non appartiene al lotto con il seriale ES... Secondo voi conviene aggiornare? Quali sono i problemi che dovrebbero portare ad un eventuale aggiornamento?
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: ROMA
|
A voi la radio la riceve stereo o mono?
A me dà sempre che è mono.Per il resto è tutto ok. Sapete cosa c'è di modificato nel nuovo firmware? GRAZIE
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
A proposito di questa marca! Possibile che sul loro sito non abbiano i punti di assistenza? Se qualcuno di voi ne ha avuto bisogno come ha risolto?
Grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
ops...non mi ero accorto che il thread è di un anno e mezzo fa...quindi la mia risposta non serve più
![]()
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 Ultima modifica di lorenz082 : 04-07-2008 alle 10:14. Motivo: un po' in ritardo :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
quella tua si, ma io mi riferivo al primo post
![]()
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.cominter.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.