|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Finalmente una domanda originale (nel forum giusto)...
...quale scheda audio comprare?
![]() Devo sentirci un po' di musica ed un po' di effetti dei videogiochi ma non ho grandi pretese e non vorrei spenderci troppo, la cosa che mi preme maggiormente e che funzioni senza rompermi le scatole, al massimo voglio perderci 5 min per installare i drivers forniti nel CD-Rom ma non parlatemi di perder tempo in internet ad ogni aggiornamento hardware! ![]() Vorrei collegarla allo stereo, quindi del 3D no' me ne po' frega' de meno... ![]() Che mi dite? C'è qualche altra risorsa on line, oltre questo forum, per approfondire un po' l'argomento? ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
dà quelle chè avevo detto , qual'è la scheda chè farebbe al caso tuo....
o anche quale prezzo intendi spendere...!!?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quale sia quella che fa al caso mio, ovviamente, non lo so!
![]() Per quanto riguarda la cifra da spendere non saprei, in linea di massima non è un problema, certo che non mi va di buttare i soldi, le mie esigenze sono quelle che sono, penso che vada bene una scheda qualunque... a me basta che funzioni senza dare problemi con nessuna configurazione hardware, o quasi. Una volta basta prendere una SB ma ora pare che la situazione si sia rovesciata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io non sono un esperto ma ti consiglio la Fortissimo II della Hercules, io l'ho comprata da poco e ne sono molto soddisfatto
![]() Ciaoo!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.