| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-08-2008, 16:31 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: PV Padova 
				 | 

[help]blog in firma di un utente

Qualche mese fa , acevo trovato un utente che in fima aveva un link al "best blog in the world" che mi era piaciuto ma non ho salvato l'indirizzo. Qualcuno sa dirmi chi era l'utente\qual'era il blog?. cercando su google "best blog in the world" potete immaginare cosa non viene fuori...... 
				__________________ PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme | 
|   |   | 
|  31-08-2008, 16:50 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Treviso 
				 | 
		fai una ricerca dentro il forum

__________________ Vendita: varie CPU Intel 775 | 
|   |   | 
|  01-09-2008, 02:49 | #3 | 
				 | 
		ho provato ma non mi ha dato risposta. Forse non cerca all'interno delle signature? 
				__________________ PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme | 
|   |   | 
|  01-09-2008, 09:18 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Massa 
				 | 
		qualche indizio per poter fare ricerche su google ( tematiche trattate, nomi, etc)
		 | 
|   |   | 
|  01-09-2008, 09:32 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: In scatola 
				 | 
		Cerca di ricordarti esattamente com'era scritto in firma e poi cerca su google con una stringa tipo questa: http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

__________________ Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. | 
|   |   | 
|  01-09-2008, 14:50 | #6 | ||
				 | Quote: 
 mi ricordo un post in cui lo scrivente prendeva alcuni banner pubblicitari, e ci scherzava sopra. del tipo "un questo banner di schede madri, c'è una modella coi capelli ricci, forse i pubblicitari sono convinti che chi acquista schede madri non si lavi i capelli" -non era così, ma è per dare l'idea- Quote: 

__________________ PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.