|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' un hacker? ho nome cognome e numero di telefono grazie a WHOIS IP
Nel registro del mio fido netgear ho trovato degli attacchi DOS da un certo IP.
Ho usato WHOIS per saperne di più e risulta questo: Risultato query sull'IP 84.XXX.165.195 Risoluzione nome: host-84-XXX-165-195.cust-adsl.tiscali.it inetnum: 84.222.0.0 - 84.XXX.255.255 netname: TISCALINET descr: Tiscali Italia SpA descr: PROVIDER country: IT admin-c: PC2538-RIPE tech-c: PC2538-RIPE remarks: -------------------------------------------------------- remarks: remarks: Regarding spam and/or abuse complaints please report to: remarks: abuse@tiscali.it remarks: remarks: !! ALL EMAILS REGARDING SPAM AND/OR ABUSE COMPLAINTS !! remarks: !! SENT TO AN OTHER EMAIL ADDRESS THAN !! remarks: !! abuse@tiscali.it !! remarks: !! WILL BE IGNORED AND TREATED AS SPAM BY US ! !! remarks: remarks: -------------------------------------------------------- status: ASSIGNED PA mnt-by: AS8612-MNT source: RIPE # Filtered person: Paolo XXX address: Tiscali Italia SpA address: SS. XXX Km. X,XXX address: XXX XXX address: XXX - Italy remarks: Network Engineer phone: +39 0X0 XXX fax-no: +39 0X0 XXX e-mail: pXXX@it.tiscali.com nic-hdl: PC2538-RIPE source: RIPE # Filtered route: 84.220.0.0/14 descr: Tiscali Italia SpA origin: AS8612 mnt-by: AS8612-MNT mnt-by: TISCALI-INT-ROUTE source: RIPE # Filtered route: 84.220.0.0/14 descr: Tiscali SpA origin: AS3257 mnt-by: TISCALI-INT-ROUTE source: RIPE # Filtered Ragazzi sta tentando di hackerarmi? Oppure è normale con emule aperto e non è niente di preoccupante? (anche perchè ho visto che ce ne sono tanti altri di IP) Per la privacy ho messo XXX al posto dei dati sensibili.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 01-09-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
vuoi denunciare Tiscali?
![]() se si trovassero i cracker col whois dell'ip a nessuno servirebbero più antivirus,firewall ecc. ![]() è un utente privato che si connette ad internet con tiscali. Non devi preoccupartene. Nessuno perde tempo ad attaccare privati ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda che compaiono i dati nome cognome numero di telefono....penso che il tizio si collega con tiscali ad internet...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no. sono di uno dello staff di tiscali.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ovviamente i dati pubblicati sono quelli di registrazione in questo caso registrazione dell'ip, quiindi dati di fatturazione dell'azienda Tiscali.
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tralaltro se non erro tiscali assegna ip dinamici.... quindi non è pensabile rintracciare le persone così....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti non è k abbia capito molto come funziona sto fatto dell'ip xké digitando il mio non compare alcun dato eccetto telecom italia...
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.