|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
[vi-vr] scambio zalman cnps9500led
scambio zalman cnps9500led con 2gb sodimm ddr2 pc5300 o pc6400.
il dissipatore è stato usato circa 6 mesi ed è completo di tutta la dotazione meno la pasta. ATTENZIONE anche se nel titolo c'è scritto vr- vi io abito in provincia di vr e posso scambiare solo se non troppo lontano da casa mia. per la precisione abito vicino a Cologna Veneta ![]() eventualmente posso anche spedire. se volete foto reali fatemelo sapere e provedo al più presto. precedenza a mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Se vendi coda
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Dimmi quanto vorresti comprese spese di spedizione, così posso valutare meglio.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quanto vorresti comprese s.s. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
trovata la ram, dissi non più disponibile.
è molto bello anche come sopramobile ![]()
Trattative positive Redegaet, Dax86+, shumyFast, Fattoqua,Squilibri, Hir79ole, MR_GINO, MaRtH,rdv_90,Ragarr,R0b1, Amd4ever, gokan, niko0 negativa UMBYBOY Ultima modifica di liviu : 28-09-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.