|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
|
Miglior Broswer
Ciao a tutti, ho provato diversi broswer: explorer, opera, firefox, google chrome, safari....
Secondo voi qual'è il migliore ??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non vorrei smonatre le tue buone intenzioni ma arriveranno i pareri più discordanti e tutti ben argomentati.
Comunque a me piace Opera. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
io solitamente uso ie o firefox (quasi sempre firefox però)
con firefox ho un maggior senso di sicurezza...non te lo so spiegare il perchè.... tuttavia a volte mi accorgo che in certi siti o alcune pagine/funzioni dei siti in cui navigo non viene visualizzato il tutto correttamente o certe procedure/funzioni non vanno con firefox, perciò sono costretto per questi ad usare ancora ie (non l'ultima versione, ma la penultima credo..) uso ancora firefox 2, lo aggiornerò alla 3 non appena mi sarà resa disponibile un'estensione che al momento non sarebbe compatibile con la 3.... un esempio di un sito che non mi va correttamente con firefox è rds.it, ascoltando la radio in streaming non funzionano i tastini a video per la regolazione del volume....prima o poi scriverò al webmaster di rds gli altri browser non li ho mai installati e non saprei darti un parere....di certo ti dico: dopo anni di utilizzo non conosco ancora appieno tutte le funzioni di ie...da pochi mesi uso firefox, e quindi non mi va di mettermi ad imparare altri browser....dovrò perlomeno prima conoscere a fondo firefox in tutte le sue capacità...semmai ci riuscirò |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per lo piu uso firefox
google chrome su alcuni siti ancora non mi va safari è carino e mi ci trovo abbastanza bene ie non lo uso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Opera a mio parere è il più sicuro ed il più innovativo (E Completo)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Firefox 3, indubbiamente
Anche perchè quale altro Browser a cosi tanti add-on e temi, oltre che gestiti in modo divino
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
opera è il meglio ma firefox è pieno di estensioni!
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Firefox 3.0
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Passerei ad opera se avesse un segnalibri comodo come quello di firefox.Per il momento di firefox preferisco certamente la v2,che uso.
In un momento di superincasinamento del sistema mi ha salvato chrome,l'unico ad andare.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.