|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
PR Cerco giochi PSP completi,con lista all'interno..
Come da titolo cerco giochi completi boxati con manuale e UMD
X chi non lo sapesse boxato vuol dire con la custodia e tutto quanto completi,NO PROMO! Tutti rigorosamente PAL!!! Prediligo lo SCAMBIO,in alcuni casi compro anche! Vendo varie cose,basta chiedere il mio nick ebay, su ebay ho 100 feed positivi,compro anche ovviamente senza problemi,prezzi bassi !! I titoli che cerco sono i seguenti: Street Fighter Psp (non ricordo il titolo penso sia alpha 3) Metal slug anthology Loco Roco Castlevania Dracula Chronichles Silent Hill Origins Final Fantasy Crisis Core(limited se possibilecon artbook)+guida originale se possibile God of War (limited edition se possibile) Se mi viene in mente altro lo scrivo subito Grazie ragazzi proponete!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se vuoi io ho
medal of honor heroes 12 spedito burnout dominator 13 spedito darkstalkes chronicles the chaos tower 18 spedito need for speed carbon own the city 11 spedito socom tactical strike+cuffiette con microfono mai giocato 27spedito tutto in blocco 55 spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come indicavo nel thread io cerco SOLO quei giochi,il resto non mi interessa grazie!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete nessuno che ha questi titoli da vendere
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.