|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che frigorifero compro? (2 parte)
premesso che:
1) ho già un congelatore enorme, consuma poco e mi trovo benissimo. 2) tutti voi che leggete questo mio topic al 95% (o più) siete italiani come me e quindi non avete in casa il frigo che sto cercando (si trova dappertutto nel mondo ma per motivi 'politici' ovvero di mero lucro economico in italia non si trovano) Sto cercando un frigorifero: - va bene classe A (se è B bene lo stesso) ok - a meno di 450-400 euro ok - altezza almeno 120 cm, larghezza almeno 45 cm, profondita almeno 55 cm (non sto chiedendo la luna) - SENZA CONGELATORE (detto anche freezer)..... e qui casca l'asino! in Italia sembra non si trovi nulla del genere ovvero un frigorifero senza congelatore... l'obbrobrio più vicino che ho trovato alle mie richieste è stato un classe b alto 80 cm credo... non mi ricordo la marca... cioè vai da mediaworld, euronics, unieuro, trony ecc ecc ti trovi davanti a decine e decine di frigoriferi, molti presentano le caratteristiche che ho scritto sopra tranne l'ultimo punto ovvero tutti hanno il congelatore... ora, io che ho già il congelatore a parte, perchè dovrei spendere 50 euro in più all'anno di enel per far andare a vuoto il congelatore? Ho visto che ci sono dei bosh che hanno 2 motori (uno per frigo l'altro per freezer) e quindi potrei tenere sempre spento il motore del freezer... ma perchè dovrei spendere 200 euro in più (in media) per pagare un frigo con un freezer che poi non utilizzerò mai??? Se siete a conoscenza di una marca di frigorifero senza congelatore in Italia (alto almeno 120 cm) ditemelo graziee!! ciao, Lorenzo ps. lasciatemelo dire: questa cosa qui dei frigoriferi senza freezer che in italia non si vogliono vendere è proprio uno scandalo! ![]() Ultima modifica di lorenzo82 : 26-08-2008 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io ho uno di sti cazzo di frigo senza congelatore nella nuova casa in affitto e smadonno perchè a me il congelatore serve....e ne dovrò comprare uno a parte.
guarda te ![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
senza congelatore c'è solo da incasso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quello che ho io, marca electrolux, non è ad incasso. E' alto 190cm circa. Niente vano ghiaccio/congelatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Nel caso fossi costretto ad acquistare un frigorifero con congelatore, prendine uno con i due circuiti separati, in modo da tenere spento il congelatore e acceso solo il frigo, così risolvi il problema del consumo a vuoto, ma comunque nell'acquisto lo paghi.
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.