|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Problema icone
Da oggi stranamente tutte le icone (cartelle, files, eseguibili con icone proprie) che vedo quando apro un qualsiasi CD o DVD vengono sovrapposte da una icona di Internet Explorer. L'unico modo che ho per vederle è visualizzarle come anteprima: in questo caso il risultato è quello che vedete nell'allegato che è in fondo alla pagina. Se prendo uno qualsiasi di quei file e lo sposto sul desktop, sparisce l'icona di explorer e tutto torna normale. Lo fa SOLO con DVD e CD. Come posso fare per risolvere questo fastidioso inconveniente?
Allegato 64708 P.S.: Fear Combat è un gioco gratuito, non mi bannate per pirateria!! ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pess : 05-06-2009 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
lo ha fatto anche a me, solo che a me metteva le icone di mozilla firefox!!! ricordo che così com'è venuta sta roba è pure sparita.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io uso Firefox... Si vede che Explorer c'è rimasto male!!! ![]() ![]() ![]() Quindi mi consigli semplicemente di aspettare? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.