|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[XML,JAVASCRIPT] Lettura attributo elemento XML
Ciao a tutti,
dovrei leggere l'attributo di un elemento figlio XML. Per esempio: <database> <padre> <figlio nome="gino"> </figlio> <figlio nome="gianni"> </figlio> </padre> </database> Ho usato il seguente codice javascript: ar login= new ActiveXObject("Microsoft.XMLDOM"); var trovato="false"; login.async="false"; login.load("doc2.xml"); var figli = login.getElementsByTagName("padre/figlio"); view.alert(figli.length); var i; for (i=0; i<figli.length; i++){ if (figli[i].getAttribute("nome")==nome&&prof[i].getAttibute("password")==password){ view.alert("benvenuto"); trovato=true; break; } } if (trovato==false) view.alert("login errato"); } apparte gli altri fronzoli, perchè non riesce a leggere il file xml? Mi dà in output figli.length pari a 0!!! help me
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.