|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Virus che mi ha totlo antivirus e non mi permette di installarne, come faccio?
Ciao a tutti come da oggetto ho nel PC un virus che non solo mi ha totlo Antivir, ma non mi permette di reinstallarlo (mi dice che mancano alcuni file ed occorre riavviare il PC, ma anche riavviato mi da sempre lo stesso errore) e non mi permette neanche di lanciare HIJackThis (mi dice errore di esecuzione).
Ho proivatro pure a fare partire ilPC in modalità provvisoria ma, una volta avviata kla modalità provvisoria, resetta da solo e riaprte XP normale. Come faccio? ci sarà pure un modo per evitare il formattone dell'HD. Ho provato ad istallare pure AVG ma mi ha dato un errore ed il seguente LOG: Computer locale: installazione non riuscita Installazione: Errore: Intervento non riuscito per file avgemc.exe: avvio del servizio in corso.... Error 0x800700c1 Avviso: Preparazione allo scaricamento del servizio avg8wd non riuscita. Impossibile trovare il file specificato. Rollback: Avviso: Intervento non riuscito per directory Cfg: rimozione della directory in corso.... Error 0x80070091 Avviso: Intervento non riuscito per directory Log: rimozione della directory in corso.... Error 0x80070091 Avviso: Intervento non riuscito per file avgmfx86.sys: arresto del servizio.... Il servizio AvgMfx86 non ha superato il punto di controllo 0 (attesa suggerimento 10000 ms) in 91000 ms. Avviso: Intervento non riuscito per directory avg8: rimozione della directory in corso.... Error 0x80070091 Avviso: Intervento non riuscito per directory AVG8: rimozione della directory in corso.... Error 0x80070020 Avviso: Intervento non riuscito per directory AVG: rimozione della directory in corso.... Error 0x80070091 Ciao e grazie
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 22-08-2008 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
possibile bagle:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 lascio aperto comunque il thread eventualmente ci fosse bisognoo si constatasse che non sia quella la causa ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Grazie ancora, ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
perfetto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.