|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[WinXp]Lsass.exe - impossibile trovare punto di ingresso
Codice:
Impossibile trovare il punto di ingresso SetUnhandledExceptionFilter della procedura nella libreria di collegamento KERNEL32.dll ![]() Questo è il messaggio che ottengo in seguito a quest'operazione: ieri sera, mentre stavo facendo un'operazione di ripristino configurazione di sistema, porca trota è mancata la corrente ![]() Quando la corrente è tornata, provando ad accendere il pc ottengo il messaggio di sopra. Cliccando su OK, il sistema non si muove più, nel senso che non si avvia più niente. Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma niente. Ho provato ad avviarlo da: "ultima configurazione sicuramente funzionante" ma niente. Ora, su internet non sono riuscito a trovare nulla. Volevo chiedervi se posso fare un'installazione "da sopra" di xp. E' un'operazione sicura? Che alternative mi suggerite (tranne formattare) ? Grazie mille. RaouL.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi, ho un altro piccolo problema.
Sto facendo la reinstallazione su quella preesistente. Sembra andare tutto per il meglio fin quando non mi chiede il codice di autenticazione di windows xp. La mia licenza è originale e risale al 2002 ed è un windows xp professional con il service pack 2. Non riesco a superare questa fase, mi dice sempre che il controllo sull'autenticità fallisce. Presuppongo sia dovuto al fatto che la mia licenza è già correttamente registrata. Ho provato a chiamare il numero verde di Microsoft, ma l'attesa è lunga ed io dispongo solo del cellulare. Come posso fare? Grazie di cuore. RaouL.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.