|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_26265.html
Anche LG approda a una fotocamera da 8 megapixel per il suo cellulare multimediale. A ottobre scopriremo se sarà già il successore del Viewty Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Design originale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...non gli manca proprio nulla.......speriamo in un prezzo umano......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
wifi e gps, ma che OS monterà ? Se sarà proprietario, wifi senza un browser decente non serve a nulla, ed il gps senza un soft di navigazione, pure (vedi iphone).
lol, ancora con sta storia? Tutti capaci solo di criticare. Trovami un design per un telefono touch, che non sia un rettangolo con schermo e qualche pulsante hardware, e che sia un design fattibile nella realtà ed ergonomico. Ultima modifica di DeepEye : 25-08-2008 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Troppo sporgenti i 3 tasti ... lo fanno sembrare un telecomando apri-cancello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
si ostinano a mettere quei cessi di display cosi possono risparmiare anche sul comparto CPU-VIDEO-RAM e infarcire i dispositivi di inutilità basso costo che fanno numero.
intanto l'hardware che conta è quello di 2-3 anni fa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Telefoni touch che abbondano dall'uscita di un determinato prodotto. Quantomeno potevano provare a fare la cornice un po' diversa o gli spigoli smussati con un radius diverso.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma dai,asncora con l'iphone?come se avessero inventato qualcosa, ne esistevano già ed avevano questa forma che è l'unica possibile per un dispositivo touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD VI
|
un design originale ...?
qualcosa di diverso c'è : è touch ed ha un altro po di cosucce carine ... non è certo al livello dei più blasonati na crescerà oh certo che crescerà!! Neo freerunner - openmoko : http://www.openmoko.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
veramente carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Ferrara
|
sembra un ottimo telefono...ho avuto il ku990 per 3 mesi e l'unica pecca (ahime' non da poco) e' stato il touch non proprio ai livelli di iphone o htc ...era una passione riuscire a mandare sms...)se con questo nuovo terminale i tecnici lg portano il touch screen ai livelli di apple o htc sicuramente avra' un successo strepitoso...sopratutto per quanto riguarda la parte multimediale e video...(il ku990 faceva dei filmati stupendi mai visti prima...120 fps)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
A me sembra più simile all'Omnia della Samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah... io ho un lg shine e la delusione è stata proprio la parte software, nel senso che la connettivita verso il pc è alquanto lacunosa e approssimativa.
E senza fare i qualunquisti il meleto ha aperto la strada e ora tutti si affrettano a seguirla, è ovvio. Ps: a me ifone mi sta antipatico cosi come apple, per chi non lo avesse capito bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
azzz, ho appena comprato il KU990 !!! a dire la verità me lo danno in comodato d'uso gratis.
Spero solo non ci voglia mezz'ora a scrivere i messaggi. Certo che il Gps ,la compatibilità anche con gli Xvid ( il Ku990 non ce l'ha!!) e il Dolby Sound non sono cose da poco, ora questo telefono mi sembra molto piu' completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
scusate, ma è slide? dalla foto mi sembra di si, ma non sono sicuro...
intendo che lo schermo scorre lateralmente e sotto ci sia una tastiera, come l'HTC tyn2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche a me sembra uno slide...
e comunque concordo sul commento dell'apricancello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
guardate bene l'ombra, se tale la vogliamo definire, anche del forellino del microfono;il cel ha uno strato superficiale in vetro o comunque materiale plastico trasparente e da quella particolare angolazione si ha l'impressione che siano i tasti a sporgere;in realtà i tasti sono a filo ed è solo un effetto ottico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se costa il giusto, và bene anche apricancello
![]() Cmq se è un touch screen non dovrebbe essere slide.....i tasti appaiono sullo schermo, poi boh, vedremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
http://www.htc.com/www/product.aspx?id=46278 http://www.htc.com/www/product.aspx?id=49518
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.