|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Tarquinia+spediizoni]Ventolame + pc semiquasi completo + altra roba
AGGIORNAMENTO AL 31 MARZO 2008:
Processore, Dissipatore vga/processore, Coolermaster Stacker, Schede video, Ram, Scheda madre, Rheobus Zalman e Coolermate, Creative Zen Xtra e alcune ventole non più disponibili (pvt per sapere precisamente quali ventole sono state vendute, nun me và de fà l'elenco ![]() 15 Febbraio 2008: Potrei avere un lettore mp3 Creative Zen Extra Ha quasi 5 anni ed è perfettamente funzionante. L'ho fatto sostituire una volta e la versione che mi hanno dato a quanto pare non è italiana perchè ha il volume massimo maggiore di quello che comprai in italia. Ha un hd da 80gb (76 effettivi) Samsung da 2,5" 5400rpm, l'hd originale si è danneggiato e la garanzia era già scaduta per potermelo far sostituire e quindi l'ho cambiato io. Lo propongo a 60€ (anche solo per l'hd) trattabili (anche verso l'alto ![]() (è stato aggiornato, attraverso il sito creative, all'ultima versione di firmware disponibile) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ultima immagine indica i dati relativi all'acquisto del solo hd interno Unica pecca: il tasto di accensione sembra normale ma il pezzo argentato che ricopre il pulsante (perfettamente funzionante) si è staccato all'interno ed è molle, semplicemente al tatto non si riesce a sentire bene il click del pulsante. Il resto dei tasti è in ottime condizioni (sporcizia a parte ma noterete che è molto pulito per avere quasi 5 anni). Una nota all'audio: è perfetto a qualunque livello di volume (non come spesso accade nei lettori cd) ma una volta su 50 (ad occhio) all'accensione si sente la musica sporca, come se l'elettronica dovesse riscaldarsi ma è facilmente risolvibile facendo pausa, spegnendolo e riaccendendolo. La meccanica dell'hard disk interno non è più a 4200 come il toshiba originale ma è a 5400rpm, personalmente non ho notato cali di batteria più veloci e tutti gli mp3 che ho messo sopra sono rippati a 320kbps, ma lo uso solo la mattina sul pullman. Come vedete il solo hd interno vale 60€ (è ancora in garanzia), me ne voglio disfare semplicemente perchè ho raggiunto una specie di saturazione da musica e in più la mia vita da pendolare sta per giungere al termine (no ok, non è tutto, devo anche prendere mobo nuova e necessito cash ![]() ATTENZIONE: LA MUSICA AL SUO INTERNO OVVIAMENTE VERRà ELIMINATA PRIMA DELLA SPEDIZIONE (dato che l'ho stò usando tutt'ora) ATTENZIONE2: a seconda degli aggiornamenti di windows xp il lettore può richiedere o meno l'installazione del suo software per aggiungere la musica (non chiedetemi perchè) EDIT: confezione originale persa, custodia originale buttata via, cuffie non presenti, vi spedisco solo carica batteria+cavo usb+software su cd. Eccomi qua a farmi le mie offerte, veloci veloci: Due 6600gt da 128mb di ram l'una: 40€ l'una Scheda madre A8N-Sli, versione liscia: 60€ Processore AMD Athlon 64 3500+: 60€ Ram twinmoss 1GB DDR 400mhz: 50€ Dissipatore processore Thermalright xp90-c: 15€ Dissipatore scheda video Zalman vf700-cu: 10€ Ventole di varia grandezza (80/90/120mm) tutte a 5€ (tranne per il modello noctua da 120mm che viene 10€ e le due ventole Thermaltake smartfan che vengono 2€ l'una) Controller ventole Zalman ZM-MFC1 6 canali: 10€ Case Coolermaster Stacker: 80€ Controller ventole coolermate 6 canali: 15€ -----> prezzo sceso a 10€ (16 febbraio 2008) ![]() ![]() non ricordo neanche più come funziona, non lo uso da parecchio tempo. Controlla 6 ventole, 4 sensori di temperatura e offre il blocco tasti per i tasti di reset/accensione del pc. Più altre funzioni che non ricordo, c'è cmq tutto scritto nel manuale, (il socket nella foto serve solo per alzarlo e fare una foto migliore ![]() Ultima modifica di Snyto : 31-03-2008 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
REGOLE Le regole sono semplici: - Pagamento solo attraverso ricarica postepay - Il tipo di spedizione la scegliete voi, se non mi dite niente io uso automaticamente il pacco celere3 (spedizioni non incluse eh) - Vendo anche in blocco, il costo del blocco si determina facendo la somma di tutti i prezzi del'hw da voi scelto. Se il totale è uguale o supera i 150€ allora togliete 10€. Se il totale è uguale o supera i 300€ togliete 10€ e le spedizioni le pago io. - Per la roba che vedete sporca vi assicuro la completa e attenta pulizia prima che l'oggetto arrivi in mano vostra. - Effettuo anche consegne a mano fino a civitavecchia. Ultima modifica di Snyto : 16-02-2008 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda dissi xp90
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda anche per il dissi zalman per la gpu,per il regolatore di ventole della zalman e se mi fai un buon prezzo valuto anche l'acquisto delle ventole hai pvt pieni libera i pvt
nicola Ultima modifica di nick86 : 18-11-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
coda per
Controller ventole Zalman ZM-MFC1 6 canali: 10€ |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up con piccola modifica.
il dissipatore per il processore e la silentcat da 90mm sono stati venduti. il processore/ram/scheda madre/schede video sono disponibili anche ad altre persone con consegna a mano e hanno priorità sulla coda del forum. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi servono 2 ventole silenziose da 80..le hai?
#8 |
Bannato
|
mi spias, ne ho solo una (come indicato nel primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up con aggiornamento,
schede video, mobo, processore, case, dissipatore processore sono stati venduti |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ciao! io resto in coda per lo zalman! (hai la cartella messaggi piena!)
10 spedito va bene, visto che ha un led rotto? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Coda per i controller delle ventole e la noctua da 12cm
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per questo se disponibile:
Dissipatore scheda video Zalman vf700-cu: 10€ + spedizione possibilmente in raccomandata se ci entra. grazie, ciao.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda per la noctua da 12!
Sono comprese le viti in dotazione?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Risolto in altro modo!
Ciao e buona vendita! ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Coda per:
Controller ventole Zalman ZM-MFC1 6 canali: 10€ Noctua 120x120mm 10€
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
Ti confermo il mio interesse per il rheobus zalman.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
coda ram a 40 spedite
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO 16 Febbraio 2008:
Aggiunte foto del lettore mp3 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.