|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
[BO+sped] cerco muletto UMTS economico uso modem
ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di un cell UMTS da utilizzare come modem. Cerco qualcosa di molto economico (diciamo sulle 30 euro spedito), in buone condizioni, senza rotture varie. Preferisco modelli LG o che comunque si possano alimentare via USB. Scusatemi fin da ora se non vi risponderò subito ma durante il giorno sono in ufficio e non sempre posso tenere d'occhio il forum. Accorrete numerosi
![]() PS: per velocizzare eventuali trattative vi prego di inserire da subito il prezzo, le condizioni, la dotazione (specialmente la presenza di cavo USB) e se il cell si può collegare a cavo usb e caricabatteria contemporaneamente, grazie Ultima modifica di fra_bo : 29-10-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
samsung z510 ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, prezzo dotazione e dettagli (che ho aggiunto adesso nel primo post)? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ti vabene anche un motorola a835? legge solo sim della 3
se si 25 euro spedito
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Interessa Lg U880 con difetto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852289 25€ spedito in raccomandata...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1847015
lo Z300 lo usavo proprio per connettermi, ha cavo usb (con cui si ricarica anche) + cd software. 20 +ss
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Moooolto interessante. Mi sembra proprio quello che cerco. Ti faccio sapere più tardi, il cell è per una mia amica e glielo propongo. Come modem com'è? stabile? Il cell ha la batteria interna o è un tutt'uno con la scocca posteriore? per il resto il cell funziona bene anche per l'utilizzo classico? è compreso il caricabatteria? thank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Il caricabatterie è a 500km
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti!
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.