|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
cavo non identificato...
ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione ma probabilmente siete i piu esperti a rispondere a questa questione.... mi serve un cavo per collegare l'uscita audio di questa scheda tv (una asus mycinea p7131 hybrid) al connettore audio della scheda madre: ![]() qualcuno sa dirmi come si chiama? se cerco "connettore" o "cavo 4 pin" sui vari trovaprezzi, shop online o google mi esce il cavo dell'alimentatore... che è molto più grosso, invece a me serve un cavo tipo il 3 pin che si usa per le ventole - però questo in foto ne ha quattro! ![]() Tenete presente che se provo ad attaccarci il cavo della ventola della mia nvidia c'entra perfettamente... grazie per l'attenzione
Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di massi_it : 19-08-2008 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
se non sbaglio, anche perchè dalla foto non si capisce granchè ![]() Se ne hai uno che avanza potresti utilizzarlo, altrimenti, cerca su google "cavo audio cd-rom". Diciamo comunque che con 1 massimo 2 euro dovresti risolvere ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
accidenti a me non ne trovo...
non mi mandereste in pvt un link di un qualche shop che vende 'ste cose ? ![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Su internet ho trovato questa foto guarda se la scheda e uguale alla tua !! ![]() cmq il connettore ke dici e un ingesso audio <e proprio come dice jack_burton1985 e uguale a quello dei masterizzatori o lettori cd > ecco un esempio ![]()
Scheda madre: ASUS P5K PRO Processore: INTEL CORE 2 DUO E8400 3.00 Ghz FSB 1333 Mhz 45 nm Ram: 2x 1024 MB OCZ 800 Mhz Scheda video: SHAPPIRE HD 2600 XT 512 MB GPU 800 Mhz Hard disk: MAXTOR 250 GB SATA II Ali: COOLER MASTER Real Power M520 So: WINDOWS 7 ULTIMATE |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chiudo, in quanto non pertinente della sezione.
la sez giusta è la sez è quella delle schede audio, in quanto si parla di collegamaento audio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.