|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Consiglio programma torrent
Salve a tutti mi servirebbe un programmino torrent con queste seguenti caratteristiche:
1-non occupa molta ram 2-non mi rallenta internet anche quando scarica velocemente(avevo pensato ad azerues ma è trp pesante,utorrent fa skifo perchè mi blocca del tutto internet) Attendo risposte grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
DELUGE.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho installato l'ultima versione di utorrent ed è perfetto ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Figurati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai un pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
deluge è troppo pesante, arriva ad occupare anche 40MB di ram mentre le ultime versioni di uTorrent non sono sicure perchè quest'ultimo è stato comprato da BitTorrent che a sua volta non sembra essere molto affidabile in termini di sicurezza dato che ha stipulato un patto con le major nel 2004 mi pare...
CiAO
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 18-08-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.