|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me - rc - ct + sped] vendo celeron 420 + Asrock ConRoe1333-D667 + 1x1gb vdata 800mhz
cpu: celeron 420 prezzo + basso online è di 33.60euro-->quindi da regolamento 28euro
mobo Asrock ConRoe1333-D667 ( mia recensione sul sito clicca, dove troverete foto e di tutto e di +) prezzo + basso online è di 32.93euro-->27.50euro ram: 1 banco da 1gb vdata 800mhz prezzo + basso online è di 23.90euro-->20euro Vendo solo in blocco al prezzo scontato di euro 65euro ( anzichè 75.5euro da prezzo forum )+ s.s. a vostra scelta il blocco è stato fatturato a gennaio dl 2008 e quindi ancora in garanzia regole: 1- precedenza vendita scambio a mano 2- precedenza con utenti con cui ho gia trattato 3- pagamento anticipato su postpay con precedenza ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male) 4- fate offerte solo se realmente interessati... 5- non smembro 6- non inquinare il post 7- non chiedete limate 8-mi assumo la possibilità di cambiare gli articoli in qualsiasi momento 9- in vendita su altri lidi 10 code max 6-12 ore rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 09-08-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
la ram non è adatta alla scheda madre che vendi , giusto?
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ram ad 800mhz funzionano anche su mobo a 667mhz anzi puoi abbassare la latenza da 5-5-5-15 a 4-4-4-12
avendo fatto io personalmente la recensione su hwupgrade della mobo puoi chiedere a tutti quelli che hanno la nostra mobo se non mi credi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti credo ti credo .Non sono così esperto. Ti faccio la mia offerta in privato.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
desucar molto interessato nell'attesa di decidersi up per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
Coda 65€ e spedizione inclusa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai fatto la modifica polacca su questa cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la mod polacca non l'ho fatta perchè il blocco serviva solo per scrivere qualche lettera e leggere email vendo anche questi articoli se a qualcuno possono interessare chi prende il blocco maggiore sale in coda: 2 alimentatori 3 case a 45 euro: case lian li modello: ![]() ![]() a 25euro ali enermax eg365p-ve a 20euro gpu x800gto special edition con sopra montato il dissipatore zalman fatalyty ![]() ![]() a 85euro a 45 euro case Thermaltake Swing VB6000BNS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi dai qualche dato degli alimentatori.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Coda mobo a 35€ spedita
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusami ma che modo di fare è questo?
Ci siamo accordati che entro domenica avrei effettuato il pagamento con spedizione lunedì. E poi chi offre di più salta la coda? mah
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
code 6-12 ore inoltre la tua coda non è al mio prezzo di 65+s.s.(che diventano col j+3 assicurato 77euro) ma 70 comprese s.s( quindi ci perdo 7euro il 10% del valore del blocco). mi sembra chiaro,pure logico...se ti contattano in mp a te ed al tuo prezzo e ti dicono ti ricarico al tuo prezzo subito, tu che fai? sei in coda praticamente da ieri a pranzo...in linea di max sono 3 giorni che hai detto di essere molto interessato, ho una decina di tuoi MP ![]() hai detto che puoi ricaricare in qualsiasi istante da internet perchè sei correntista, allora perchè devo aspettare domenica sera? ti sto per contattare su msn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'enermax ha sui 12v 26A quindi puoi montare anche gpu recenti
![]() per il resto dovrei smontarlo dal pc su cui scrivo ![]() un buon alimentatore...è enermax... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.