|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Dissipatore per HD 4870X2
Salve, tra qualke giorno mi arriverà la 4870X2 e volevo sapere se c'era bisogno di acquistare un dissi a parte o basta quello stock? Che dissipatori esistono in commercio? Qualcuno possiede questa skeda? Saluti!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Che io sappia non esistono in commercio dissipatori after-market per VGA con doppia GPU e comunque è meglio non metterci le mani con eventuali soluzioni di tipo artigianale o fai da te. Cura piuttosto la ventilazione del case che deve essere ovviamente molto efficiente visto il calore sprigionato da quella scheda.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Lepo, al limite smonta il dissy stock e cambia la pasta termica sui due core grafici. Vedrai che sicuramente qualche grado lo recuperi. Usa della Arctic Silver 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Sisi, il rito del cambio pasta dopo aver acquistato una VGA o un qualunque dissì è obbligatorio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anke a me piaccerebbe molto, ma mi scoccerebbe stare sempre a pulire i tubi e a fare manutenzione, e poi dato ke nn ne ho mai montati avrei paura a inziare con una skeda così costosa.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.