|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
aiuto nella scelta di lettori e masterizzatori sata
ho bisogno di un consiglio,volendo pasare completamnte a collegamenti Sata nn solo per gli hard disk ma anche per i lettori ottici,in modo tale da eliminare completamente i cavetti ide e migliorare così lo spzo interno del case e i lussi d'aria,voi cosa mi consigliate?
io ora ho un masterizzatore pioneer 112D ide ho visto c'è il 115D sata che differenza c'è?tra ide e sata? e ho trovato anche un lg sata,come lo vedete: DVD-ROM H-20NB SATA 16x52x BEIGE BULK
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio tecnico su modelli e differenze?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per il Pioneer, è già uscito il nuovo modell x16D. QUindi ti conviene prender quello. (116D per IDE e 216D per il SATA).
Il tuo 112D IDE, visto che funziona, e non vuoi tenerlo dentro al case, ti conviene comprarti un box esterno e usarlo come masterizzatore esterno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma nn vogllio metter un box esterno,al limite lo metto in un altro pc.l'importante è eliminare il cavetto ide.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.