|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Blocco client torrent alla loro chiusura
Salve a tutti,
sono da poco passato a vista (con SP1), ma sto avendo dei problemi con i client torrent. All'inizio ho usato Utorrent ma ogni volta che tentavo di chiuderlo il programma si impiantava e non potevo far altro che riavviare il computer per chiudere la finestra. Sono passato poi a bitcomet e, nonostante alla chiusura del programma la finestra si chiuda, rimane attivo il processo in Gestione attività e, non riuscendo a farlo terminare, devo riavviare il pc per poter riusare il programma. Io preferirei Utorrent, potendo, quindi qualcuno mi può gentilmente spiegare come farlo funzionare correttamente? Grazie, andraga91 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
scommetto 100 euro che hai zone alarm installato
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì, ma lo avevo anche con xp e con le stesse autorizzazioni ai programmi...
Cosa dovrei fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
usa il firewall integrato che fa il suo lavoro per bene, oppure comodo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ah quindi non è qualcosa che si può risolvere modificando qualche impostazione... proverò con comodo, anche perchè un firewall penso sia sempre meglio averlo.. grazie della dritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.