|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Cerco portatile schermo tra 11" e 14",procio core2 duo
Come scritto cerco un portatile con schermo max 14".Processore core2 duo.
Prezzo max 600 euro.Ciao e grazie Ps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho un Q45 Samsung 12.1" XWGAG
Intel 5550 Core 2 DUO HDD 160 giga Mast DVD dual layer slot SIM HDSPA integrato webcam high risolution integrata Durata batteria ,notevolmente superiore alla media,credo sulle 6 ore se ho letto bene Vista Business on board ,con 50 euro in piu ti prendi pure il disco di XP PRO originale per un eventuale DOWNGRADE. Nuovo di zecca,vale a dire garanzia piena,ancora imballato. Se ti interessa contattami in PM,non scrivi di dove sei ma probabilmente servira' la spedizione.Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, Ultima modifica di FuseByte : 06-08-2008 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ti faccio notare che hai 2 thread per una stessa richiesta,magari ti crea confusione e non so se rischi qualcosa tipo violazione regole.
Vedi te,non vorrei ti prendessi qualche mazzuolata dai mod. Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
ti può interessare? :
Vendo portatile Ibm Lenovo 3000 C200 acquistato a fine agosto 2007 a 385 euro spedito in j+3 assicurato , le caratteristiche principali sono: - schermo 15" - wifi b/g - 1 giga di ram (espandibile fino a 4 gb) - 200 mega di video ram - 120 giga di hard disk - core duo t2350 2 processori (1,87 MHz + 1,86 MHz) - vista premium licensed (precaricato) - dvd recorder multilayer - uscita s-video - uscita VGA - 4 porte USB - modem - Lan - PCMCIA - Firewire - lettore memorie sd/mmc/ms - scontrino per la garanzia (649€), manuali cd e imballi originali - Batteria arriva a 3h di utilizzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.