|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Consiglio per driver cleaner
Ho un dubbio su come usare driver cleaner; infatti ogni volta che lo uso al momento del riavvio dopo aver eliminato i file il sistema si blocca nella schermata chiusura sistema.
Io faccio questa procedura: - elimino i driver nvidia dal pannello di controllo - riavvio in modalità provvisoria senza modem e antivirus non attivo - avvio dcpro e tolgo i file relativi nvidia (non ho mai usato cab cleaner) - riavvio e qui il pc si pianta. Sbaglio qualcosa nella procedura? Dovrei installare i nuovi driver subito dopo aver usato driver cleaner e dopo riavviare? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Guarda, io ho usato drivercleaner e mi ha imputtanato tutto.
Non riesco più a installare i drivers per la mia 4850. Appena lancio l'installazione, mi dice che non trova il file.INF e mi interrompe il tutto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Questo non mi èmai successo, dopo che si pianta lo resetto e installo i driver nuovi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.