|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ROMA
|
Quale 790 compeprare?
Ciao a tutti, mi si e rotta la EVGA 790 e avevo intenzione di prendere una nuova reference, secondo voi tra la nuova MSI la ZOTAC l'XFX e le altre quale mi consigliate
![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Dai e possibile che non c'e nessuno che sappia darmi un valido consiglio, ho la EVGA 790 che non vuole saperne di partire, rimane fissa sulle lettere FF e dil processore al contatto con le dita sembra che non si scaldi. Per l'RMA mi tocca aspettare fine AGOSTO e la mia intenzione e quella di prenderne una nuova per il momento, mi sono orientato verso la MSI P7N2 Diamond nForce790i Ultra SLI e mi hanno parlato bene anche della ZOTAC voi cosa mi consigliate? Dai un piccolo aiutino vorrei evitare di prendere una nuova cantonata
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
zotac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Personalmente operei per la MSI per una serie di ragioni, ma siccome i fatti sono meglio di molte parole, quindi ti linko questa bella recensione che mette a confronto proprio la MSI con la Zotac (ed è la prima ad uscirne vincente). PS: In ultima pagina trovi anche un test relativo alle temperature che mostra come il dissi passivo della MSI risulta molto interessante, solo pochi gradi di differenza dalla soluzione attiva adottata da tutte le reference nVidia.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 02-08-2008 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in sta recensione parlano molto bene della striker II extreme
![]() http://www.tomshardware.com/reviews/...I,1977-29.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, ma vatti a fidare della Asus dopo il pasticcio che ha combinato con le Striker 780i ed il fantomatico CPU INIT...
E parlo in veste da Asusista, ho sempre avuto solo schede Asus, fino alla XFX 780i.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao raga; mi inserisco perchè pure proprio oggi ho deciso di passare al 790 e delly mi ha consigliato tra le reference Zotac, Evga, XFX; dopo metà agosto dovrebbe pure uscire la Foxconn sicuramente ottima.
Per quanto riguarda l'Asus, ho letto bene della striker II, ma io ho avuto la Striker 680i e ho giurato mai più Asus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho risposto pensando giusto a te e alla tua ottima zotac.
![]() sinceramente le asus, per di più si si chiamano striker ![]() piuttosto guarda la foxconn dreadnought (mi stupisco che non la abbia consigliata delly che me ne aveva parlato mooolto bene) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ, sempre se la cosa non viene cancellata, a fine agosto/inizio settembre dovrebbe uscire anche una eVGA 790i FTW con dissipazione ibrida. Staremo a vedere...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Vi ringrazzio tutti, anche io ero orientato verso la FOX in effetti chiesi anche a Delly dove la stesse prendendo solo che chiedi a destra e a sinistra non cera uno che ti diceva la stessa cosa negozzianti compresi sia Italiani che esteri, e poi tutto di botto la vedi anche sparire dal sito ufficiale ma
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
al momento vai sulle reference...vedi tu se la Zotac, che è ottima oppure eVGA/XFX...
la Dread probabilmente a sto punto non la vedremo più...un pò come la DFI 790i...però tra non molto eVGA dovrebbe presentare la sua 790i FTW...mobo assolutamente da tenere d'occhio... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
XFX
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.