|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
devo formattare e salvare la posta di outlook
ciao a tutti
come da titolo devo formattare il mio pc però vorrei salvarmi tutte le mail che ho in outlook per poi reinserirle come devo fare?? grazie
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... semplicemente apri "cerca" e fai una ricerca nella dir del tuo user.
... i files sono tutti .dbx ... le regole devi estrarle dal registro come pure i profili degli account se non vuoi fare un esporta o riscriverli a manina. ... idem x la rubrica di windows (se usi quella x i tuoi contatti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Io mi sono affidato al programma free Amic Email Backup (link), effettua il backup di tutti i messaggi, rubrica ed impostazioni di Outlook e non solo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
... e ti installi un programma in + sul pc x estrarre dei dati che puoi fare a mano nello stesso tempo???
![]() ... evviva la semplicità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Poi è a discrezione della persona, io ho trovato il programma molto semplice ed utile (suddivide il backup anche in CD o archivi di dimensioni predefinite).
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... non lo metto in dubbio, xò fidati che se lo fai "a mano", non c'è nienite di complicato o impossibile
![]() ... il programma fa le stesse cose che faresti tu a mano eh?! ne di + ne di - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si appunto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
ragazzi tranquilli...non vi scannate
![]() ![]() ![]() comunque per sicurezza ho usato entrambi i metodi (così ho accontentato tutti ![]() ![]()
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Non ci scannavamo
![]() Io avevo provato a fare il backup canonico a manina tempo fa, ma la cosa non era andata al 100% dalla parte giusta... ![]() ![]() Quindi mi sono affidato all'utiliti che ho segnalato, comoda e a scanso di errori.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.