|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Auto benzina (tranquillo) per il babbo!!!!!!!! =D
Eccomi quà....chiedo a voi pirati della strada (
![]() ![]() ![]() Cmq ![]() Requisiti: 1) Benzina 2) 5 porte 3) Spesa massima 18.000€ (esclusa la sua da dare indietro...che è una Megane 1.6 del '98 con 80.000km ![]() Andando sul segmeno C per ora hanno visto la Bravo e la Focus... La Focus Titanium (cioè con clima auto, cerchi da 17, sensore di luci e pioggia, radio ecc...cioè il modello più accesoriato), viene sui 17.500 mi sembra... ![]() Mentre per la Bravo, non ho guardato i prezzi...ma il 1.4 120cv non penso che costi meno a parità di allestimento rispetto alla Focus ![]() Voi che mi sapete dire/consigliare? ![]() P.S. I link sono ben graditi...dato che anche ì babbo guarderà il topic, così gli basta cliccare sul link e vedere il necessario...(diciamo che è un pò tanto impedito al pc ![]() Thanks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Prenderei in considerazione la bravo in quanto KM0 si porta a casa con una buona dotazione a cifre molto interessanti. Fatti un giro su autoscout per prenderne visione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vai di focus.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
io ti consiglio la yaris 1300 !!
una gran macchina!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Golf visto che ora la danno via come il pane, ma anche la Leon se piace l'estetica.
Come però già detto, se trovi una occasione a km 0... ![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Motivi? Perchè? Pregi? Difetti? ![]() Pensa che c'è chi mi ha consigliato anche un Hummer... Quote:
Di listino il 1.6 Comfortline viene sui 18.000...e di serie non ha veramente un cazzo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per i 20.000 della golf con abbastanza accessori....diciamo che è troppo, considerando che lui ha sempre una macchina da dare indietro, non sapendo effettivamente quanto glie la possano valutare ![]() Infatti spesa MASSIMA....18.000 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
dai un occhiata alla Nissan Note 1.6 16V Tekna
costa relativamente poco (17500-18000 €) ed è molto accessoriata qualche esempio - ABS con EBD e Brake Assist System (NBAS) - Controllo elettronico della stabilità (ESP) - Controllo elettronico della trazione (TCS) - Airbag guida, passeggero, laterali e al tetto - Radio CD/Mp3 con ingresso Aux-in, Caricatore per 6 CD in plancia e Comandi audio al volante - Sistema vivavoce "Bluetooth" - Chiave intelligente (puoi tenerla in tasca anche mentre guidi) - Cerchi in lega da 16" - ... il motore è un 1600 benzina 16 valvole da 110 cavalli (81 kW) grazie anche al peso ridotto, ha buone prestazioni e bassi consumi un mio amico consuma mediamente il 6%, molto meno della mia Golf 1.6 FSI ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Consiglio anche da parte mia, prima di partire per il mare..
![]() Che ne dici di una Mazda3 1.6 16V? Quasi tutto di serie tranne la metalizzata a 16.896 ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che se lo sconto lo fanno su un motore del genere, figuriamoci sui 1.6 aspirati! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Una delle due vetture la usa tutti i giorni mia madre per fare due km all'andata e due al ritorno, se non la strapazzi non soffre minimamente. EDIT: La Focus Titanium 1.6 3P costa 17500, la 5P viene 750 Euro in più e la SW 1500 in più...penso che al netto dell'usato quest'ultima sarebbe il mio acquisto in questa fascia di prezzo....penso che a 18000 ve la portiate a casa tranquillamente.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 26-07-2008 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Focus 5 porte 1.6 TDCi 90CV CO2 118g/Km • ESP e 6 airbag • climatizzatore • radio CD Tutto il suo valore a € 14.700 grazie agli Ecoincentivi Ford e ai nuovi incentivi statali. Ora.... credo che il 1.6 benzina sia quantomeno allo stesso prezzo se non meno! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
forse il 1.6 della focus non rientra negli incentivi,cmq di listino costa 800€ meno della diesel
interessante ( a meno del discorso assicurazione bollo) la 2.0 bi-fuel titanuim 3pa 19mila ma la scontano abbastanza (c'è anche la 1.8 a pelo meno) personalmente peferisco la bravo ( e ho una focus attualmente9
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto חוה. Prova a proporgli la Nuova Bravo. Se ha bisogno di una auto con prestazioni tranquille il 1.4 16v da 90 cv Dynamic è sufficiente e ben accessoriato. In conce lo trovi anche a 14000 euro.
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 26-07-2008 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.