| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2006 

| 

problemi con vista e sp1

Salve a tutti,  

mi è partita l'installazione del Sp1 da microsoft update, dopo qualche ora che il computer stava apparentemente installando (l'ho lasciato fare una mattinata) ho cercato di interrompere il tutto. Risultato? Vista che non si riavviava più a causa di una perdita di un file. Sono riuscito a farlo ripartire con il disco di ripristino. Ora la domanda e la seguente: Conviene formattare tutto e ristallare vista e poi far ripartire l'istallazione del Sp1 oppure installo direttamente la service pack direttamente senza preoccuparmi del problema di window? A parte che subito dopo essere ripartito il so mi sono apparse un paio di volte le schermate blu, adesso sembra andare......Che faccio? Per mettere la SP1 merita scaricarla a mano oppure anche farla partire da window update va bene? Per favore aiutatemi  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Mar 2006 

| 

nessuno mi sa aiutare??

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2008 

| 

Direi che se ti puoi permettere di reinstallare da zero, dovrebbe essere la migliore soluzione. A quanto pare nell'attuale installazione c'è qualcosa che non va. Per l'installazione del SP1 ti suggerisco di scaricarti da te il relativo file e procedere con l'installazione manuale, windows update è comodo ma grazie al'esperienza acquisita, fiducia me ne ha sempre data molto poca soprattutto per questo genere di grossi upgrade. 

Però prima di formattare e reinstallare io una prova ad installarlo manualmente sull'attuale installazione, anche solo per curiosità, la farei Saluti.  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.