|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
age of empires 3
scusate ma come si fà a fornire di cervello i giocatori nelle partite create con l'editor è un pò snervante fare una battaglia con piu di 500 omini e poi i giocatori avversari e quelli dei tuoi non si muovono
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
---> cogito ergo sum <--- ---> penso quindi esisto <--- io esisto e tu ??? Ultima modifica di lord derfer : 28-12-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
niente nessuno che usa l'editor
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
propio 0, nessuno sa dirmi come si può attivare l'intelligenza artificiale del computer su una mappa creata in un editor?
pc: 1) ha i lavoratori 2) ha il centro città 3) ha nelle vicinanze le risors 4) settato ia age3Ai (cliccato una volta per nn incorre nel bug double click) ma quel pezzo di ***** nn vuol saperne dai su so che è una vecchia discussione, ma nn ci credo che nessuno nn lo sa fare...
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
up
![]()
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
superbau occhio a non fare Crossposting
![]() io fossi in te chiederei nel forum ufficiale di AoE III ![]() CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.