|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
win 2000 server + comodo: regole firewall
ciao
vorrei impostare le regole per il traffico su un server (win 2000) che viene usato per dei test in una rete locale vorrei fare in modo di bloccare tutto il traffico in entrata e in uscita ad eccezione di un client e del suo ip (o di una breve lista di ip) per gli altri dovrebbe essere come "invisibile" devo impostare le regole di win o basta impostare comodo firewall? grazie Ultima modifica di ascks : 23-07-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
deduco, visto che hai windows 2000, che hai comodo 2.4, no? esiste il 3d ufficiale di comodo 2.4: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, ho la versione che dici tu
il 3ad ufficiale l'ho letto, ma quello che devo impostare e' un po' diverso e non sono sicuro di come fare grazie e ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
dovresti chiedere li,
intanto segnalo questo 3d per la chiusura tu chiedi li e io ti risponderò, nei limiti delle mie conoscenze |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in parte mi hai gia' risposto:
non sapevo se dovevo lavorare a livello impostazioni server o sulle regole del firewall grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a questo pounto chiudo essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.