|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Budget max 900 Euro
Ciao ragazzi ci capisco poco di portatili questo sarebbe il primo...Come da titolo con un budget di 900 euro trovo qualcosa di serio? E soprattuto quali marche sono da evitare come la peste
![]() Le mie esigenze sono molta grafica 2D, anche 3D, qualche film e internet. Tendenzialmente non lo userei per giocare. Mi stavo orientando sui Sony Vaio perché me li hanno consigliati per lo schermo ma ho visto che sono un tantino fuori budget... grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alla fine leggendo un po' in giro mi sono orientato su questi modell:
HP DV9850EL PAVILION DV9850EL/CORE 2 DUO T8100 4GB RAM HDD 320GB 17" DVD-RW/DL NVIDIA GF8600 GS 512MB DED 802.11 A/B/N HDMI BTOOTH BLURAY WEBCAM WIN VISTA PREMIUM ________ ________ SONY VGN-AR61S CORE 2 DUO T8100 2.1GHZ 2GB DDR2 RAM (667) HD 400GB DVD-RW/DL 17" W XBLACK NVIDIA GO8600M GT WEBCAM BT HDMI VISTA HOME PREMIUM NO DOCKING BLU RAY Sembrano abbastanza equivalenti, forse il SONY grazie a quella scheda grafica è un po' più potente ma ha solo 2 GB di RAM... Cosa mi consigliate di fare? Grazie per eventuali suggerimenti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.