|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Indeciso su 3 portatili
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbero delle informazioni...allora tra un mesetto dovrei comprare un pc portatile di fascia medio-alta che vorrei con schermo da 17'', tv tuner e 4gb di ram. Sono indeciso tra questi 3 modelli:
- Acer Aspire 7730 che uscirà ad agosto con processore intel centrino 2 anche se nn ho capito se ha lettore e masterizzatore bluray - Sony AR71 ZU anche se cmq il prezzo è molto elevato - Asus M70 Voi che dite? cosa mi consigliate? Inoltre vorrei sapere una cosa: i tre modelli sono dotati di uscita HDMI. Quindi se collego al portatile la mia playstation 3 tramite cavo hdmi posso usare il computer come se fosse una tv? Ultima modifica di maghbl : 21-07-2008 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, intanto per sapere di che cosa stiamo parlando, ho messo le caratteristiche dei tre modelli a confronto nei link sottostanti
Asus M70 Sony AR71 ZU Acer Aspire 7730 Escluderei per il motivo da te citato il VAIO (non vale proprio la pena, è esageratamente caro, non ha nulla di più ed oggi è sovrapprezzato almeno di 500/600 euro) e mi concentrei sugli altri due, ambedue validi, a te la scelta in base alle tue priorità... con leggera preferenza ACER. Le porte HDMI di tali notebook sono "in uscita" non in entrata.. quindi ci puoi collegare ad esempio un monitor/TV esterno con tale ingresso. Non puoi certamente collegare la playstation 3 ai portatili per usufruire del loro monitor, ma la puoi collegare sempre ad un monitor/TV esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Allora ho escluso l'acer in quanto ho visto sul web che uscirà verso fine agosto-inizio settembre mentre io vorrei prendere il portatile verso metà agosto...x le porte hdmi mi siete stati utilissimi...ora devo solo scegliere anche se sono passato da un negozio computerdiscount e mi hanno detto che l'asus non è neanche presente nel loro listino e che il sony sarà ordinabile da settembre...in sostanza tra vaio, hp, acer e asus che notebook da 17'' mi consigliate che abbia processore > di 2.1 mhz, 4gb di ram, lettore bluray e tuner tv?
grazie Ultima modifica di maghbl : 21-07-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.