|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
[TO + ss] Stupendo iMac, appena 45gg di vita con scontrino e 4GB immacolato con tutto
CARATTERISTICHE:
- Schermo panoramico LCD a matrice attiva da 20" - Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz - 4 MB di cache L2 condivisa - 4 GB di SDRAM DDR2 a 667 MHz (il massimo) - Disco rigido Serial Ata da 320 GB - Unità SuperDrive a caricamento automatico (DVD+R DL/DVD+-RW/CD-RW) - Processore grafico ATI Radeon HD 2600 PRO con 256 MB di SDRAM GDDR3 - Videocamera iSight integrata - Ethernet 10/100/1000 BASE-T integrata - Una porta FireWire 800; una porta FireWire 400; tre porte USB 2.0 ad alta velocità; due porte USB 2.0 ad alta velocità nella tastiera; - Tecnologia di connessione wireless AirPort Extreme integrata - Bluetooth 2.0 integrato + EDR (Enhanced Data Rate) - Audio: autoparlanti stereo integrati, microfono integrato, ingresso ottico audio digitale/ingresso audio, uscita ottica audio digitale/cuffie - Uscita video DVI, uscita video VGA, uscita video S-video e composito - Telecomandon Apple Remote, tastiera Apple Keyboard e mouse Mighty Mouse Vendo a 950€ Altrimenti: - senza tastiera e mouse 900 - con 2 GB 900 - senza tastiera e mouse con 2 GB 850 ![]() Scontrino del 10 Maggio, tenuto con cura meticolosa, pari al nuovo (profuma anche ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Veramente stupendo, mi spiace veramente venderlo dopo averci speso così tanti soldi, però per esigenze personali ho bisogno di un portatile ![]() Ha 4 GB di ram, questo lo rende velocissimo a caricare (all'avvio ci mette appena una decina di secondi per arrivare sul desktop!), ricordo che più ram significa meno utilizzo del disco (il cosidetto swapping) questo si traduce in un guadagno in termini di velocità, usura del disco e consumo di corrente.. SO: Leopard 10.5.3 Programmi installati, Firefox 3, OpenOffice Aqua (volendo Microsoft Office 2008), VLC, Deluge (volendo Azureus), Amule, Messenger (volendo Adium), Adobe Photoshop CS3 Design, iLife 08, iWork 08, Aperture 2, Logic Studio 8, Final Cut Studio 2, Adobe Photoshop Elements 6, Bento Filemaker, Final Cut Express 4. NB: Ricordo che per legge per i programmi licenziati voi dovete avere gli originali Rulez: 1) Ottima la consegna a mano (Torino e cintura) 2) Possibilita' di spedizione a carico vostro 3) In vendita su altri canali 4) commenti sul prezzo in pvt, plz 5) offro il recesso, entro 3gg, se nn vi piace potete restituirmelo, rimborserò tutti i soldi, ss escluse NB: Andate di email vi scongiuro, i pm sono una palla perchè mi tocca tenerli sott'occhio e cancellarli ![]() ![]()
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 01-07-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altre foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi metto in coda, ti faccio sapere entro stasera cosi' nel caso la libero subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tranquillo, non ho fretta ![]() Ciauz Edit: ho dimenticato altre foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 29-06-2008 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che bastino ![]() Cmq ora son finite, lo giuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up, volendo posso spostarmi un pochettino col treno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm, guarda c'era un mio amico che cercava un portatile, ma quello e' oltre il suo budget
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
fa niente allora,io comunque ho 2-3 persone interessate.appena vendo potrei interessarmi al tuo imac (anche se in effetti cerco un macbook[ ma questo imac è proprio bello ])
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si', e' veramente l'ideale anche come risulta dalla recensione di hwu il 20" e' il giusto bilanciamento ![]() Se vuoi posso fare 950 senza tastiera e mouse (che mi fanno impazzire e me le terrei) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io mi vedo costretto a lasciare, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
madò che bello.. me lo vendi e tra un mese ti pago? Se aspetti fine mese ti pago anche.. wow..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao,pc stupendo e lo si vede dalle foto ma la tua richiesta a parer mio è un po esagerata e fuori regolamento visto che lo si trova nuovo a 910€ a cui dovresti detrarre un 20% d iva.
cmq se sei alla ricerca di un portatile ne avrei uno pari al nuovo scontrinato 3 aprile modello stupendo: HP 15' DV6717EL e sono di TORINO(rivoli) ecco le caratteristiche del mio portatile,ti passo un link http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...me=HEWDV6717EL se possibile uno scambio con relativo conguaglio da parte mia fammi sapere tramite pm e ci scambiamo le email ok? ciao Ultima modifica di pitusman : 30-06-2008 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa non avevi capito del "commenti sul prezzo in pvt, plz" ? ![]() ![]() Scherzi a parte, mi dai: il link dove lo trovi a 910, quanto vorresti per quel note, condizioni, se hai scontrino e quanto vorresti reallizzare, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Causa necessita' liquidi scendo ancora ed offro liberta' di configurazione
![]() Ancora un po' e finisce sulla baia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mandami pm con la tua email cosi ti mando foto del mio portatile?
poi parliamo bene ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|