|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
alice tutto incluso
raga ho preso questo abbonamento dicono che mi danno in comodato d'uso router wirless + sirio a me non mi servono ho gia router wirless adsl2...e poi sinceramente se mi serve qualcosa me la compro io ,senza pagare in eterno quel poco di "MONNEZZA"fornita dalla telecom e venduta a peso d'oro.
quindi la domanda è questa posso mandare indietro router e sirio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Dimostrazione che i contratti non vengono letti.
La frase "comodato d'uso gratuito" cosa vuol dire secondo te? Ad ogni modo il loro router è una monnezza se non sai come metterci le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
si lo so che sono una monnezza infatti io lo tengo gia acquistato a parte... pure quel cosa li..?quella spece di telefono?non so come lo chiamano pare aladino o giu di li..pure quello comodato gratuito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
napoletano eh?
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusa...ma che hai fatto a fare Alice Tutto Incluso se poi non usi il router e il telefono ???
Con il tuo router non puoi usare il Voip sul numero aggiuntivo. Tra l'altro è probabile che ti inviiino il nuovo modello Alice Gate 2007 con porte FXS per fare Voip anche con i telefoni "normali", che è molto più configurabile di quelli vecchi. Inoltre posso assicurarti che la parte "modem" ovvero il DSP che si interfaccia sulla ADSL è ottima, per cui alla "peggio" puoi utilizzare il tuo router strafigo, in cascata con il Gate in modo da associare un Ip pubblico al tuo router e connettere poi ad esso la tua LAN. In questo modo puoi avere entrambi i benefici ...e usare il VoIP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.