Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2008, 11:32   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_25666.html

La casa finlandese annuncia due nuovi smartphone business della serie E, uno con design slide e uno con tastiera QWERTY

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:35   #2
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
se l'autonomia dell'E71 è veramente quella, allora NOKIA ha fatto un killer-phone..
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:39   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Bellissimo l'E66, me ne sono innamorato. Sperando che riceva però un pò più di attenzioni rispetto al suo progenitore E65 da parte di Nokia.
Old 17-06-2008, 11:49   #4
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
L'E71 è davvero molto interessante, ma per chi non ne farebbe un utilizzo business è più adatto l'E66, degno erede del mio E65. Purtroppo il prezzo di 420€ (IVA inclusa) penso si riferisca alle versioni brandizzate.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 11:50   #5
peppepz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
Speriamo che la concorrenza spinga la nokia ad abbassare un po' i prezzi

Ultima modifica di peppepz : 17-06-2008 alle 11:54. Motivo: Ops, non avevo letto bene l'articolo
peppepz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:02   #6
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Il cellulare integra un modulo GPS con funzionalità assisted-GPS
In cosa consiste questo modulo? Si potranno usare applicazioni come il TomTom senza bisogno di una periferica esterna? Attualmente ho un e61 e l'unica pecca che ci ho trovato è proprio la necessità di qualcosa di esterno per l'utilizzo come navigatore.
Old 17-06-2008, 12:13   #7
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
E66 non sembra male, ma penso che attenderò un successore di E51... praticamente stesse funzioni ma a metà prezzo rispetto agli slide.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:16   #8
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Nessuno si lamenta che costa troppo?

Se non prenderò l'iPhone, sceglierò tra uno di questi due. Sono troppo belli!
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:31   #9
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Esiste un successore dell'E60?

Quote:
è equipaggiato con 110MB di memoria interna.
Cazzarola che feature, 40Mb in più dell'E60!!! 1Gb costa meno di 10Euro e in un cell da 350Euro sono una cacchiata.

Il mio E60 inoltre ha già il display da 320 x 240 pixel e profondità cromatica di 16 milioni di colori, oltre che il Wi-Fi 802.11b/g.

In positivo c'è il modulo gps già incluso e le dimensioni minori, anche se nell'E71 vi voglio vedere a schiacciare i microtastini...Sulla durata della batteria sarà da vedere se corrisponderà a realtà.Seriamente credo che sarà la metà almeno di quella dichiarata.
Buono il prezzo, ovvero dopo qualche mesetto si potrà acquistare la versione europea non brandizzata a 250Euro.

Ultima modifica di dr-omega : 17-06-2008 alle 12:40.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:33   #10
Londonight
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti! Sono un gran utilizzatore di un Nokia E61i e fino ad ora non posso lamentarmi piu' tanto. Completo dal punto di vista delle connessioni, generoso dal punto di vista della dimensione del display (2.8 pollici) e ad un prezzo relativamente basso rispetto ad altri modelli.

Ora, con l'arrivo dell'iPhone e dei nuovi modelli di BlackBerry...

specialmente del modello Bold di BlackBerry che fa la sua buona figura...

http://www.blackberry.com/blackberrybold/

vedo questo E71 un po' come una scelta obbligata a rimanere su un modello Nokia
Londonight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 12:42   #11
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Mi piacciono entrambi.
Io ho l'E65 e alla fin fine come telefono è molto buono, sia come audio che come ricezione che infine come autonomia, peccato che non abbia ricevuto grande assistenza con i firmware e qualche pecca non è stata corretta.
Le caratteristiche annunciate dell' E66 e dell' E71 sono molto intriganti, forse più interessante il secondo che il primo per la tastiera qwerty.
Vedremo.

Certo che però l'iphone pure ha il suo fascino.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:26   #12
Londonight
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Il fascino dell'iPhone non lo batte nessuno.. forse l'HTC Diamond
Londonight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:51   #13
Souldust
Senior Member

L'Avatar di Souldust

Città: Rieti
Una cosa che non dice l'articolo, c'è un icona SWITCH (quella più a destra) che permette di passare dalla modalità Business alla modalità Normale in cui puoi sentire Mp3 e altre cose.

Il degno erede del mio E65.
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:15   #14
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Londonight Guarda i messaggi
Il fascino dell'iPhone non lo batte nessuno.. forse l'HTC Diamond
Certo, ma solo se sei un fashion-victim.
Se uno bada di più alla sostanza in rapporto al prezzo sceglie ben altre cose.

L'HTC ha un hardware mostruoso, penalizzato però (a quanto ho sentito) da un software penoso e da un'assistenza fantasma, ergo per me può rimanere sullo scaffale in compagnia del mela-cellulare.

Bene o male Nokia, nonostante i suoi difetti (e sono taaaaanti), si basa su una piattaforma ben collaudata, diffusa e sicura, ed inoltre si trova tantissimo software free.
A me questo basta.
IMHO del design me ne frega pari a 0 (zero :P), infatti ho scelto l'E60 brutto come un telecomando di una volta, senza cam (le foto dei cell fanno cagare, in futuro con i nuovi sensori e nuove ottiche vedremo), ma dalle feature molto interessanti.

Ultima modifica di dr-omega : 17-06-2008 alle 14:23.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 14:43   #15
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
HTC per quel che mi riguarda ha chiuso.

Non può fare il bello e il cattivo tempo con i suoi clienti, gente che ha sborsato un patrimonio per trovarsi in mano un prodotto ben più lento del vetusto QTek2020, prodotto sempre dalla stessa casa. Per non parlare della tastiera hardware del Tytn2, spesso premi un tasto e ti escon fuori due lettere o se premi spazio e subito dopo una lettera corri il rischio di ritrovarti prima la lettera e poi lo spazio...
O dell'impossibilità di usare Skype con l'altoparlante del telefono invece che quello usato nel vivavoce (qui però è colpa di win mobile).

Queste e tante cose che mi portano ad abbandonare la piattaforma win mobile e provare osx con iphone.. quando uscirà, se non sarà limitato come l'attuale, potrei farci il pensierino..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 15:56   #16
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Fantastico l'E66,degno successore del mio E65...alla fine hanno fatto quelle due o tre modifiche che lo rendono fantastico:fotocamera frontale per videochiamate(sennò l'umts che ce lo metti affà?!?),GPS e maggiore risoluzione+autofocus per la fotocamera posteriore...sperando che tra un paio di anni sia ancora all'avanguardia e che sia commercializzato dalla 3,penso che sarà il mio prox cellulare(certo,se esce qualcosa di ancora meglio...è meglio!!!!)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 17:14   #17
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
state facendo i conti senza android...per avere una vera scelta aspetto i primi modelli con il nuovo e promettente google-os
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 17:17   #18
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
a me intriga l'e71, solo che lo vedo troppo "palm centro-style"... anche se sarà dura trovare un sostituto degno del mio blackberry
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 23:13   #19
danielelippi
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: FI-PT, Toscana Computer: PC E8400, MacBook, Toshiba Satellite, eeePC 900 20GB ubuntu-eee
Quote:
Originariamente inviato da tarek Guarda i messaggi
state facendo i conti senza android...per avere una vera scelta aspetto i primi modelli con il nuovo e promettente google-os
Se non si danno una smossa usciranno con il primo cell quando tutti quanti avranno il microfono integrato nel canino destro!

Per quanto riguarda Nokia spero sono siano riusciti ad accelerare un po' quel S60 perche' altrimenti meglio restare sull'S40!
danielelippi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 23:22   #20
otherminds
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ma l'e71 è veramente brutto, con quei tasti così poco spaziati. Se c'è una cosa che l'e61 (i) ha dalla sua è proprio l'ergonomia dei tasti anche perchè il software è veramente da buttare.
Speriamo meglio qui.
otherminds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP