|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_25666.html
La casa finlandese annuncia due nuovi smartphone business della serie E, uno con design slide e uno con tastiera QWERTY Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
se l'autonomia dell'E71 è veramente quella, allora NOKIA ha fatto un killer-phone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bellissimo l'E66, me ne sono innamorato. Sperando che riceva però un pò più di attenzioni rispetto al suo progenitore E65 da parte di Nokia.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'E71 è davvero molto interessante, ma per chi non ne farebbe un utilizzo business è più adatto l'E66, degno erede del mio E65. Purtroppo il prezzo di 420€ (IVA inclusa) penso si riferisca alle versioni brandizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
Speriamo che la concorrenza spinga la nokia ad abbassare un po' i prezzi
Ultima modifica di peppepz : 17-06-2008 alle 11:54. Motivo: Ops, non avevo letto bene l'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
E66 non sembra male, ma penso che attenderò un successore di E51... praticamente stesse funzioni ma a metà prezzo rispetto agli slide.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Nessuno si lamenta che costa troppo?
Se non prenderò l'iPhone, sceglierò tra uno di questi due. Sono troppo belli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Esiste un successore dell'E60?
Quote:
Il mio E60 inoltre ha già il display da 320 x 240 pixel e profondità cromatica di 16 milioni di colori, oltre che il Wi-Fi 802.11b/g. In positivo c'è il modulo gps già incluso e le dimensioni minori, anche se nell'E71 vi voglio vedere a schiacciare i microtastini...Sulla durata della batteria sarà da vedere se corrisponderà a realtà.Seriamente credo che sarà la metà almeno di quella dichiarata. Buono il prezzo, ovvero dopo qualche mesetto si potrà acquistare la versione europea non brandizzata a 250Euro. Ultima modifica di dr-omega : 17-06-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti! Sono un gran utilizzatore di un Nokia E61i e fino ad ora non posso lamentarmi piu' tanto. Completo dal punto di vista delle connessioni, generoso dal punto di vista della dimensione del display (2.8 pollici)
![]() ![]() Ora, con l'arrivo dell'iPhone e dei nuovi modelli di BlackBerry... specialmente del modello Bold di BlackBerry che fa la sua buona figura... http://www.blackberry.com/blackberrybold/ ![]() vedo questo E71 un po' come una scelta obbligata a rimanere su un modello Nokia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi piacciono entrambi.
Io ho l'E65 e alla fin fine come telefono è molto buono, sia come audio che come ricezione che infine come autonomia, peccato che non abbia ricevuto grande assistenza con i firmware e qualche pecca non è stata corretta. Le caratteristiche annunciate dell' E66 e dell' E71 sono molto intriganti, forse più interessante il secondo che il primo per la tastiera qwerty. Vedremo. Certo che però l'iphone pure ha il suo fascino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il fascino dell'iPhone non lo batte nessuno.. forse l'HTC Diamond
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Una cosa che non dice l'articolo, c'è un icona SWITCH (quella più a destra) che permette di passare dalla modalità Business alla modalità Normale in cui puoi sentire Mp3 e altre cose.
Il degno erede del mio E65. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Se uno bada di più alla sostanza in rapporto al prezzo sceglie ben altre cose. L'HTC ha un hardware mostruoso, penalizzato però (a quanto ho sentito) da un software penoso e da un'assistenza fantasma, ergo per me può rimanere sullo scaffale in compagnia del mela-cellulare. Bene o male Nokia, nonostante i suoi difetti (e sono taaaaanti), si basa su una piattaforma ben collaudata, diffusa e sicura, ed inoltre si trova tantissimo software free. A me questo basta. IMHO del design me ne frega pari a 0 (zero :P), infatti ho scelto l'E60 brutto come un telecomando di una volta, senza cam (le foto dei cell fanno cagare, in futuro con i nuovi sensori e nuove ottiche vedremo), ma dalle feature molto interessanti.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 17-06-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
HTC per quel che mi riguarda ha chiuso.
Non può fare il bello e il cattivo tempo con i suoi clienti, gente che ha sborsato un patrimonio per trovarsi in mano un prodotto ben più lento del vetusto QTek2020, prodotto sempre dalla stessa casa. Per non parlare della tastiera hardware del Tytn2, spesso premi un tasto e ti escon fuori due lettere o se premi spazio e subito dopo una lettera corri il rischio di ritrovarti prima la lettera e poi lo spazio... O dell'impossibilità di usare Skype con l'altoparlante del telefono invece che quello usato nel vivavoce (qui però è colpa di win mobile). Queste e tante cose che mi portano ad abbandonare la piattaforma win mobile e provare osx con iphone.. quando uscirà, se non sarà limitato come l'attuale, potrei farci il pensierino..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Fantastico l'E66,degno successore del mio E65...alla fine hanno fatto quelle due o tre modifiche che lo rendono fantastico:fotocamera frontale per videochiamate(sennò l'umts che ce lo metti affà?!?),GPS e maggiore risoluzione+autofocus per la fotocamera posteriore...sperando che tra un paio di anni sia ancora all'avanguardia e che sia commercializzato dalla 3,penso che sarà il mio prox cellulare(certo,se esce qualcosa di ancora meglio...è meglio!!!!)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
state facendo i conti senza android...per avere una vera scelta aspetto i primi modelli con il nuovo e promettente google-os
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me intriga l'e71, solo che lo vedo troppo "palm centro-style"... anche se sarà dura trovare un sostituto degno del mio blackberry
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: FI-PT, Toscana Computer: PC E8400, MacBook, Toshiba Satellite, eeePC 900 20GB ubuntu-eee
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Nokia spero sono siano riusciti ad accelerare un po' quel S60 perche' altrimenti meglio restare sull'S40! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma l'e71 è veramente brutto, con quei tasti così poco spaziati. Se c'è una cosa che l'e61 (i) ha dalla sua è proprio l'ergonomia dei tasti anche perchè il software è veramente da buttare.
Speriamo meglio qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.