|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(PG) Scambio EEEPC 4G + SDHC 8G trascend + micro mouse
Ho un EEEPC 4G che non uso e vorrei scambiarlo o venderlo (navigatore,psp,ps3,notebook) con eventuale aggiustamenti sia in piu' che in meno.....
l'EEEPC ha la garanzia e' Bianco ha una SDHC trascend da 8G Ha un piccolo mouse della trust imballi originali Aspetto offerte aggiungo foto Ultima modifica di SUPER_USER : 19-07-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
|
Io avrei da proporti un Navigatore Satellitare Telesystem TS8.5 completo di tutta la dotazione originale, con più installato sopra il tomtom 6.50, e un portatile IBM Thinkpad 12.1" con Pentium II, 128 MB RAM, Lettore DVD , con WIN98, con qualche problemino alla batteria tampone (non tiene l'ora), ma sfruttabile per girare su internet e Posta elettronica o scrivere qualcosa di non impegnativo con un wordprocessor.
Che ne dici, si può iniziare una trattativa? fammi sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781219
ciao avrei questo notebook da proporti in scambio + conguaglio da parte tua da definire se ti intetessa ci accordiamo
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
xp è dotato di licenza?
#7 |
Senior Member
|
l'eepc ha xandros
Ultima modifica di SUPER_USER : 19-07-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fai una foto allora dove si veda il so originale e questa schermata
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia - Parma
|
---edit (sorry)---
Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare! Ma se ti fidi ciecamente, allora diffida!... ah no, cioè: se hai un amico cieco... eh be', comunque il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga! Trattative con: archaon89x - IVANPE - juzaxx82 - torgianf - omegaz3ro e altri ancora... Ultima modifica di silvicius : 17-07-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ho daproporti uno scmbio con un gamecube moddato boxato+accessori fammi sapere via mp! è con il chip qoob
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Alghero (SS)
|
Super_USER, ero il primo in coda e ti avevo fatto una proposta che ti riporto qua, alla quale non mi hai dato risposta, ne' positiva ne' negativa, te la sei persa?
Mi fai sapere qualcosa? Ciao -------- proposta originale------------ Io avrei da proporti un Navigatore Satellitare Telesystem TS8.5 completo di tutta la dotazione originale, con più installato sopra il tomtom 6.50, e un portatile IBM Thinkpad 12.1" con Pentium II, 128 MB RAM, Lettore DVD , con WIN98, con qualche problemino alla batteria tampone (non tiene l'ora), ma sfruttabile per girare su internet e Posta elettronica o scrivere qualcosa di non impegnativo con un wordprocessor. Che ne dici, si può iniziare una trattativa? fammi sapere. Ciao. ------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusami sergio hai PM
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
darkalex scusami ma il gamecube non mi interessa...grazie comunque
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda blocco senza mouse
quanti €€€? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.