|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Giunta PdL Catania: indagati Scapagnini e altre 39 persone
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Come dire:...la Giustizia è un grosso problema..!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
sicuramente si dimetteranno come Del Turco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
.......Ancora????!!!
Certo che il "Medico" ha sempre la ricetta giusta per i suoi pazienti,...altrimenti che Medico E' !!??
Catania: l'ex sindaco Scapagnini condannato per abuso d'ufficio 2 Maggio 2008 Due anni e sei mesi di reclusione. E' questa la condanna inflitta ad Umberto Scapagnini, ex sindaco di Catania (medico personale di Berlusconi e adesso parlamentare al governo nazionale) dalla terza sezione penale del tribunale di Catania. L'accusa è di abuso di ufficio e violazione della legge elettorale. Insieme a Scapagnini sono stati condannati anche gli allora assessori Strano, Fatuzzo, D'Antoni, Nicotra, Grasso e De Mauro. Il processo era sui contributi previdenziali concessi dal comune di Catania ai suoi dipendenti, per i danni da cenere nera dell'Etna, tre giorni prima delle elezioni amministrative del 2005. http://www.ecodisicilia.com/catania-...-d-ufficio.htm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Arrivato a 10 avvisi di garanzia Scapagnini guadagna di diritto un ministero.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in un paese normale un soggetto del genere sarebbe già finito tra i rifiuti, qui se continua in questo modo, grazie ai voti degli elettori, prima o poi ministro lo diventa per davvero.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Difatti "la giustizia è un problema" (cit.), e questi eroi perseguitati dalla furia comunista vanno subito portati in parlamento a riformarla con Silvio e Ciarrapico.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Ma la cosa che mi lascia perplesso è che hanno rieletto CDX (dico hanno perchè io non risiedo a ct ) e non capisco in base a quale criterio Sia chiaro, con Bianco (Enzo) la città aveva le piantine e un verde invidiabile, con Sciampagnini, si assistette alla DISTRUZIONE E AGLI SCAVI SELVAGGI (strade ridotte a piste da cross per mesi, anni... per ammodernare la viabilità ci siamo sorbiti deviazioni e quant'altro...ma alla fine cosa ne è rimasto? Una città praticamente in mutande, morta senza alcuna prospettiva e come se non bastasse cesame e ST quasi alla chiusura.... |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Senatore senatore!!!!! senatore!!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Uuhuhuhuh scapagnini!l'unico sindaco italiano(o uno dei pochi) che ha portato la città al fallimento!
Ma si sa...la Sicilia è un posto strano...il c-dx e l'udc han fatto danni,portato debiti,candidato mafiosi,eppure hanno stra-vinto le elezioni. Alla faccia di Falcone,Borsellino,Impastato e tutti coloro che hanno combattuto la mafia. Se penso a 'ste cose quasi mi trasformo in leghista!ed è questo che mi fa inca##are di più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

) e non capisco in base a quale criterio