|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
FastWeb e Enemy Territory
Da quando ho FastWeb, non riesco più a vedere tanti server e soprattutto solo alcuni sono accessibili!
![]() Come mai? Come posso risolvere queto fatto? ![]() Help Please. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Non c'è nessuno col mio stesso problema??
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
Cavolo pure io ho questo problema! ho messo fastweb giusto ieri, stanotte ho provato a connettermi a un server a caso(e dopo a molti altri) e rimaneva su "Awating Challenge..." e tra l'altro mi trova pochissimi server rispetto a prima... fastweb fastweb mi farai bestemmiare mica poco!
Mordon appena trovo qualcosa uppo quà immediatamente! ciao ![]()
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2. INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Khorinis - Campo Vecchio (vacanza)
|
ma lol sono anke messaggi di 2 anni fa... magari hai trovato anke qualke altro 3d... e magari anke una soluzione... nel caso fammi sapere zau
![]()
PC #1: AMD Phenom II X3 710, Corsair DDR3(1600MHz) 4GB(2x2GB), Sapphire 790GX VGA HD3300, Seagate Barracuda 320GB SATA2. INCOMING:CORSAIR TX 650W, SAPPHIRE VAPOR-X HD4870, altro Barracuda 320GB SATA2 per raid0, dissi cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.