|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
[CN + SPED] Nokia 6630 ROTTO - Schermo Bianco persistente
Vendo Nokia 6630, come smartphone non ha alcuna necessità di presentazione, uno dei meglio riusiti in casa Nokia.
Nokia 6630 completo con normali segni di usura esterni, risolvibili sostituendo la cover. Software perfettametne funzionante, batteria con ancora una buona autonomia, almeno 4 giorni con un uso medio. Dispossitivo usato prevalentemente come gps e telefono. Vendo completo di tutta la confezione originale comprendente: - 6630 - Scatola originale completa di tutto (cd e manualisttica) - Auricolari mai usati - Auricolare modificato con terminale jack 3.5 femmina per inserire ogni tipo di cuffia - Cavo dati Usb - Memory 64Mb di serie MAI usata - Memory 512Mb Kingstom - CD/DVD contenente materiale raccolto negli anni d'uso Telefono usato per motivi personali, MAI lavoro quindi poco Telefono perfettametne funzionante. Vendo per passaggio a Dispositivo con WIFI Accetto scambi con cellulari con tale componente più logicamente mio conguaglio. Consegne a mano e/o Spedizione. Prezzo 75 + spedizione (trattabili) Presto ache le foto EDIT TELEFONO GUASTATOSI LA SCORSA SETTIMANA! Difetto: schermo fisso bianco. Per il resto perfettamente funzionante. Tramite pcsuite tutto va alla grande, ma schermo bianco persistente. VENDO COME ROTTO SOLO Telefono + Caricabatteria in posta normale 30€ spedito
![]() Ultima modifica di spaurus : 14-08-2008 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppe giornaliero
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up per me
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
ti ho fatto un' offerta in pvt, fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
hai 1 offerta in pm
saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3n20 ho risposto al tuo pm
blackfire78 mi diapice ma per quella cifra non lo vendo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete giornaliero e post modificato
TELEFONO GUASTATOSI LA SCORSA SETTIMANA! Difetto: schermo fisso bianco. Per il resto perfettamente funzionante. Tramite pcsuite tutto va alla grande, ma schermo bianco persistente. VENDO COME ROTTO SOLO Telefono + Caricabatteria 25€ spedito
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete estivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.