|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema nuovo pc
salve a tutti io ho un problema col mio nuovo pc che ho preso ieri, allora praticamente è un problema che ho notato in un gioco ma che comunque persiste anche in windows, allora il problema è questo: se tengo premuto ad esempio W per 3-4 secondi il pc si blocca totalmente finche non lascio W dopo di che riparte alla perfezione, poi sempre se tengo premuto per 3-4 secondi W e magari mentre si blocca premo E si sblocca e se lascio E e tengo premuto W non si riblocca piu, ora il problema è minimo però è fastidioso sopratutto nei giochi dove per muoversi bisogna tenere premuto W ho provato a mettere gli ultimi driver della vga, ho messo i driver del processore tutti i driver del chipset, ho riformattato ma nulla di fatto.
vi posto la mia configurazione: LC power Titan Sli/crossfire 560w, AMD athlon Phenom X4 9850 quad-core, 2 GB Team Group Xtreme dark pc 6400 800Mhz 4-4-4-4-12, Asus M3A-H/HDMI, Radeon 4850 512mb GDDR3 shappire, Western Digital 500GB SataII |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
peccato che sia sezione sbagliata
altre discuccioni sull'inf
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fate un po' qualcosa anche voi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.