|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vendo ACER ASPIRE 1700
ciao a tutti.
l'altro ieri il monitor del mio favoloso 1700 comprato nel 2003 ha preso una botta ed è andato ... mi è pianto il cuore visto che la macchina è praticamente perfetta. ho sentito acer che mi ha parlato di 400 euro più iva per la riparazione. ho comparto un altro pc ed ora vorrei capire quanto il 1700 sia vendibile. a parte il monitor inutilizzabile, a qualcuno potrebbe interessare per eventuali pezzi di ricambio? aspetto eventuali proposte/consigli regalo anche borsa orginale ACER porta notebook grazie!!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
posta foto e facci capire cosa si è rotto
in base a quello si potrebbe fare una valutazione coda preventiva salud bb75
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ma modifica il post mettendo citta' ed eventuale prezzo
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
lo schermo funziona per un terzo. ha preso una botta ed i cristalli liquidi sono andati... sono di bergamo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda e attesa del prezzo.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
tutti in attesa del prezzo e magari di foto
se colleghi monitor esterno vedi qualcosa?si è salvata la scheda madre o tutto da rottamare? salud bb75
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Acer Aspire 1700, P4 2.6, 512Mb Ram
Danneggiato monitor lcd, tutto il resto perfettamente funzionante. Ottimo da collegare a monitor esterno. Regalo borsa originale Acer usata due volte. Svendo a 400 euro complessive se interessati vendo 2 banchi di Ram da 1 Gb ciascuno a 150 eur complessive e masterizzatore esterno LG GSA5160D a 100 eur. tutto trattabile ciao, Davide |
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Danneggiato monitor lcd, tutto il resto perfettamente funzionante.
Ottimo da collegare a monitor esterno. Regalo borsa originale Acer usata due volte. Svendo a 400 euro complessive se interessati vendo 2 banchi di Ram da 1 Gb ciascuno a 150 eur complessive e masterizzatore esterno LG GSA5160D a 100 eur. tutto trattabile ciao, Davide |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rivedi i prezzi va,
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ho sparato alto apposta!
i prezzi sono perlomeno da dimezzare!!! ciao |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui non devi sparare apposta, puoi stare alto ma non cosi modifica il post, adeguati agli altri e poi metti un prezzo che per te e' equo grazie p.s. un mio consiglio, ovviamente.-
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
molto gentile grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.