|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
RISOLTO!!!... Mi si è rimpicciolito il monitor
Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutta la tribù di HW-Upgrade
Vengo al mio problem...ino Ho tra le mani un portatile ASUS serie A6000 mod.A6Va (QUI ci sono le specifiche) il cui proprietario... un mio collega... ha chiuso lo schermo con un cappuccio di una penna BIC sulla tastiera... immaginatevi il risultato Sulla Baia ho rimediato... ovviamente usato, funzionamento garantito e con consegna a mano... un pannello della serie A6000 sempre con aspect ratio 15,4" e con gli stessi codici di quello rotto. Lo monto... tutto fila liscio... pezzi avanzati zero Il pc continua a macinare e finalmente parte XP... ma.. AAARGH!!! Spero in un settaggio saltato di Winzozz, ma niente... provo con un cd live di XP, ma il risultato non cambia... nel bios non vedo settaggi di sorta che mi permettano di cambiare la visualizzazione... inizio a vederla nera ![]() Qualcuno ha idea di cosa sia accaduto o possa essere? See you soon...
Ultima modifica di kokopelli : 15-07-2008 alle 08:46. Motivo: risolto il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
RISOLTO!!!... Mi si è rimpicciolito il monitor
E' bastato utilizzare il cavo di connessione tra il pannello lcd e la MB del vecchio monitor e l'immagine, come d'incanto, da 15" è passata a 15,4" evidentemente quello nuovo aveva una pinnatura diversa. See you... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

E' bastato utilizzare il cavo di connessione tra il pannello lcd e la MB del vecchio monitor e l'immagine, come d'incanto, da 15" è passata a 15,4"