|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Qualcuno ha giocato a Mass Effect? Help!!!
Salve a tutti, ho installato da due giorni nel pc Mass Effect in versione inglese, devo dire che e meraviglioso, le ambientazini, i personaggi espressivi e la storia, devo dire che sono stato enormemente stupefatto e attendevo con ansia l'uscita per pc di questo capolavoro. Tutto procede bene ,fin quando arrivo nella citadel, vorrei prendere la Nave spaziale Normandy o il Mko, ma non li trovo, come si fà a prenderli e dove li trovo? Purtroppo avendo la versione inglese la maggior parte dei dialoghi me li perdo e quindi diventa anche difficoltoso capire che cosa dicono. Se qualcuno di vioi ci ha già giocato per xbox e mi può aiutare, perché ammetto che la parte che più mi entusiasma sarebbe quella di prendere la nave spaziale e di navigare nello spazio su altri pianeti, invece e un giorno intero che giro per questa citadel bellissima ma non riesco a prendere ne la normandy ne il mako, ma dove diavolo sono? come si fò? HELP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma perchè ti sei preso la versione inglese se non capisci la lingua??? ME è un gioco che basa la maggior parte del suo fascino sui dialoghi... (un corsettino di inglese no? Incredibile che ad oggi ancora ci siano giovani - assumo che tu sia tale - che non masticano l'inglese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma dove l'hai preso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io credo che non capendo bene l'inglese, sia inutile continuare con un gioco del genere. Aspetta che esca in italiano, e riscar... ehm, ricompralo...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anch'io ma dando il beneficio del dubbio potrebbe averlo preso da uno shop straniero e io vorrei sapere se sui soliti shop è multi5
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
incredibile, comunque c'è da dire che le nostre scuole preparano gli studenti alle lingue straniere malissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per arrivare sulla Normandy devi andare nella C-Sec Academy, ci arrivi da qualunque trasporto rapido, poi da lì prendere l'ascensore opposto a quello che ti porta al Presidium. In cima c'è l'ingresso per la nave. Dalla nave ti puoi spostare su altri pianeti utilizzando la mappa galattica e il Mako viene utilizzato automaticamente ogni volta che scendi su un pianeta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Interessa anche a me visto che si trova 38euro. E' un inglese difficile oppure con i sottotitoli si può giocare tranquillamente?
![]() |
#12 |
Member
|
Il gioco me l'ha prestato un mio amico, non so dove la preso, ma é davvero molto bello, anzi direi quasi che era il gioco che cercavo da tempo un RPG ambientato nelle galassie con alieni, pianeti, personaggi vari, appena esce in italiano lo compro immediatamente perché me lo voglio gustare davvero, ma ahimé nel frattempo mi devo accontentare della versione inglese che tra parentesi mi é stata prestata. Grazie Gaxel dell' informazione e tutta la mattina che giro per la citadel per cercare la normandy, volevo chiederti se devo terminare qualche missione prima di prendere la Normandy o se posso prenderla normalmente. In quanto al mio inglese e piuttosto scadente e ammetto che sia una lacuna piuttosto grave in considerazione anche del fatto che é una lingua usata in tutto il mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Magari ha fatto le professionali o ha iniziato a lavorare subito dopo le medie.
![]() |
#14 |
Member
|
La Normandy l'ho trovata, ma non mi fanno entrare, di fianco al portello c'è una tipa che parla velocissimo(
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fidati le scuole non preparano e basta, ho una professoressa d'inglese all' università che lo riesce a parlare a malapena e se parla coi madrelingua non si intendono a vicenda
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 05-06-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
A Gaxel: adesso ho provato a casa dove pratiamente ho parlato con un sacco di personaggi ma in conclusione non ho fatto nessuna missione, invece in negozio devo ancora provare e sono arrivato a un punto dove mi chiamano Command e ho fatto la missione dove c'e il nigtclub e lo studio medico... Ma cosa sono gli spoiler???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Bannato
|
Quote:
Gli spoiler servono per non far leggere a qualcuno informazioni che non potrebbero rovinargli l'esperienza di gioco (che so, uno che racconta il finale) Devi racchiudere il testo che parla specificamente della storia, trama del gioco dentro i tag che saltano fuori cliccando sull'icona col punto interrogativo quando inserisci/modifichi un testo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
c'è la sezione apposta "soluzioni, cheats e spoiler" per questo tipo di domande (e relative risposte)
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.