|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] HTC S730 con scontrino datato 20/04/2008. Vendo a 250 euro
Vendo questo telefono comprato neanche 2 mesi fa a 400 euro.
Ho scontrino e tutti i suoi accessori. Il cell presenta solo 3 segni d'usura sulla cover poichè l'ho tenuto in tasca, ma lo schermo è orivo di graffi poichè c'era una pellicola protettiva. Per le foto non ci sono problemi, però riuscirò a farle solo tra sabato e domenica perchè ora non ho la macchina fotografica con me. Sono disponibile anche a scambio a mano così che uno possa valutare dal vivo il cellulare. Il prezzo è 250 euro! Valuto anche scambi con samsung i780, Hp 614c e Asus P750 (non mi ricordo più, comunque l'ultimo modello). Per quanto riguarda la spedizione l'assicurazione la offro io perchè non voglio storie! Grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
htc
o non ha il gps?
a me risulta di no! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora su alcune recensioni c'è scritto gps integrato.Allo stato attuale non è attivo e non so se sia come il P3600 per il quale è stato rilasciato un aggiornamento per renderlo attivo.
Io non ho scritto gps integrato perchè ora non si può usare così da solo come navigatore. Magari un futuro non so, ma siccome lo vendo ora è da considerarsi SENZA gps! Spero di esserti stato d'aiuto. Stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Scambi con eten x800 più un tuo piccolo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scambi con tytn + dreamcast + snes + piccolo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao notizie?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.