|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Laptop for gamers ok! ma quali giochi?
![]() Voi che masticate gaming a go go!! quali sono i giochi ideali da tenere in un laptop? a me gira bene anche gears of war che poi ho disinstallato perchè preferisco giocarci nel PC di casa (mouse+ tastiera) ma quasli giochi consigliate e vogliamo consigliare da tenere nel nostro notebook dove la tastiera o il touchpad non sono un problema? scrivo io il primo e poi aggiorniamo Luxor 3 a voi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con il touchpad giusto alle avventure grafica puoi giocare. tutti gli altri giochi sarebbero un'agonia senza mouse. Ma poi scusa collegarci un mouse no eh
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
cosa ce di giocabile e godibile con pochi tasti usabile da notebook?? sono certo che tireremo fuori molti titoli |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
I giochi di corse io li gioco solo con la tastiera per esempio...
E anche i vecchi/nuovi action in terza persona tipo Resident evil o Silent Hill li ho giocati solo con la tastiera.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sul mio ho Fallout I e II, Age Of Empire Gold Edition, Leisure Suit Larry 7: Love for Sail, però non faccio testo ho un Pentium 133mhz e 32mb di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.