|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto ventola Asus K50ID -sx072v
Salve ragazzi, ho un problema urgente da risolvere.... ho preso un asus k50id-sx072v.
Noto eccessiva rumorosità della ventola... questa non stacca mai.... diminuisce un pò ma rimane sempre attiva ed emette una sorta di vibrazione in bassa frequesnza...non so di preciso come descrivere questo rumore, ma in una stanza vuota con me che lavoro al pc disturba abbastanza.... che devo fare mi suggerite qualcosa??? il pc è nuovo ce l'ho da meno di una settimana.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.... le temperature con everest e con nb probe sono normali e la vibrazione sembra diminuire se alzo il notebook dalla parte anteriore (quindi non faccio poggiare i piedini anteriori sulla scrivania....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi pare che la serie K5 abbia un problema di bug al bios. ti consiglio di andare sul forum asus e verificare un aggiornamento del bios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se ne è parlato ampiamente in una discussione, mi ricordo che con un aggiornamento del bios si risolveva il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.