|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
[AR+sped] TOM TOM go700 + antenna + accessori + BONUS VENDITA
[AR+sped] TOM TOM go700 + antenna + accessori VENDITA
Vendo TOM TOM go700 Europe completo di scatola originale e di tutti gli accessori, valore 120€. In più vendo antenna esterna che migliora notevolmente la ricezione del segnale, valore 30€. Il navigatore è in condizioni perfette, ha le mappe ITALIA + EUROPA aggiornate al maggio 2008 e software e firmware aggiornati all'ultima versione disponibile con Tomtom HOME. In più troverete già installati tra i PDI gli autovelox Europa (aggiornati maggio 2008) e le voci BONUS. Voci BONUS: -Marco Ranzani (DJ Albertino) -Gorilla (pubblicità crodino) -Biscardi Solo gli aggiornamenti di mappe e PDI valgono 50€.... NAVIGATORE + ACCESSORI GARANTITI FUNZIONANTI AL 100% ALTRIMENTI SI RIMBORSA. IO VI OFFRO L'ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE COSI' POTETE STARE TRANQUILLI. VENDO IN BLOCCO 165€ + s.s. PRIORITA' A MANO PRIORITA' MIO PREZZO In vendita anche fuori dal forum.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
hai un link con le caratteristiche?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.